Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DANIELE1981
Quando sono passato da froyo a ginger quei 10 min di flash sono stati interminabili... :-X
...di quei 10 minuti quelli effettivi di flash del bootloader saranno...1?!
Non è più probabile le il terminale ti cada a terra e si apra in due?! rotfl
Magari se hai proprio paura dei brick, con meno di 5€ ti compri sulla baia un USB Dongle e lo tieni nel cassetto per scaramanzia...ma scommetto che se flashi solo ROM ben testate e rodate, magari su un pc portatile, non la userai mai ;)
-
In teoria se si blocca per qualche motivo la procedura di flash durante la scrittura del bootloader sulla flash memory il conseguente brick non è reversibile se non inviando il telefono in assistenza (chiaramente le probabilità che ciò accada sono infinitesimali hehe)... ad ogni modo faccio anch'io i complimenti a sconcau84 per essere un ottimo chef :) !!!
-
Quote:
Ik4rus
installata ieri e sembra ottima :) credo che ci rimarrò a lungo salvo problemi ;)
unica nota "negativa" è il link al forum nelle impostazioni...dopotutto così sembra una forzatura visto che c'è già l'app. cmq ottima rom :)
QUOTO PIENAMENTE.
Complimenti la Rom sembra ottima ma mettere il Link nelle Impostazioni lo trovo di cattivo gusto.
-
vero... passi la batteria più grande dell'orologio, ma quella forzatura aggiunta nelle impostazioni che si connette a Official Forum merita la disinstallazione, scusate la mia opinione ma queste cose non le capisco.
-
e per quale motivo se posso chiedere ????
-
A proposito ....si puo' utilizzare odin 1.3?mi trovo bene con questa versione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stile
vero... passi la batteria più grande dell'orologio, ma quella forzatura aggiunta nelle impostazioni che si connette a Official Forum merita la disinstallazione, scusate la mia opinione ma queste cose non le capisco.
Io invece non capisco come si possa ancora trovare qualcosa da dire quando ci ritroviamo con un sistema operativo Open Source e degli sviluppatori che creano Rom con l'unico scopo di migliorarlo (e ci riescono).
Ma soprattutto lo fanno GRATUITAMENTE. Non credo di essere pedante nel ripertermi GRATUITAMENTE.
Credo che gli dovremmo un minimo di gratitudine e non delle critiche (pur sterili che siano).
Se una rom non piace si cambia e basta.
Provate a chiedere alla mela se vi rilascia dei sorgenti!!
Fareste meglio a VERGOGNARVI invece di criticare.
-
Quote:
Ik4rus
installata ieri e sembra ottima :) credo che ci rimarrò a lungo salvo problemi ;)
unica nota "negativa" è il link al forum nelle impostazioni...dopotutto così sembra una forzatura visto che c'è già l'app. cmq ottima rom :)
Nota negativa? o_O Mi stai offendendo
Quote:
Nettuno
QUOTO PIENAMENTE.
Complimenti la Rom sembra ottima ma mettere il Link nelle Impostazioni lo trovo di cattivo gusto.
Addirittura o_O
Credimi, meglio non leggere frasi del genere
Quote:
Stile
Non vi sta bene? In giro è pieno di """"ROM"""" ;)
Se volete vi chiedo Scusa per essermi permesso di modificare il Setting.apk, mah!
CHIUSE LE POLEMICHE!
-
Quote:
Stile
Non ti sei neanche presentato..hai scritto 3 post...e ce ne fosse uno, dico uno..che non va "contro" ai cuochi...mah!!!
Non vedo l'ora di provare una tua ROM...
-
Ok ok ok!!!!
Si puo tornare in topic?!?
Come va qiesta rom???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App