Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
scusate..ho letto in giro che la JVS "soffre" di un problema al wifi che ogni tanto si scollega.
E' effettivamente così?
grazie
Io da ieri che l'ho installata ad oggi, fino ad ora, togliendo alcune ore in cui ho dormito, ho smanettato parecchio con il cell e sinceramente non mi son accorto di nulla. Che magari sia troppo presto, però per ora neanche l'ombra di una disconnessione tramite wifi: e l'ho stressato non parecchio, di più.
-
===========================
Salve a tutti,
il thread è stato riaperto.
mi scuso per il disagio.
Saluti e buona discussione.
;)
===========================
-
si puo utilizzare un kernel diverso dal semaphore?
-
Appena installata.. ora vediamo come va. Ma una domanda forse stupida. Cosa cambia tra Recovery ROM e ROM e basta quando vado per scaricare???
Io ho messo su la recovery ROM ODIN...
Inoltre, se un domani volessi mettere su una rom personalizzata esempio quella di djsound che mi piace assai (ovviamente in versione JVS) dovrei semplicemente montarla su tramite CWM?
-
ciao
Quote:
netprince
Appena installata.. ora vediamo come va. Ma una domanda forse stupida. Cosa cambia tra Recovery ROM e ROM e basta quando vado per scaricare???
Io ho messo su la recovery ROM ODIN...
Inoltre, se un domani volessi mettere su una rom personalizzata esempio quella di djsound che mi piace assai (ovviamente in versione JVS) dovrei semplicemente montarla su tramite CWM?
Esatto!!!
Io l'ho installata da odin tutto come da istruzioni ma mi da il problema di andriod.phone.apk,cosi ho sostituito la parte moden con la 2.3.3 della tre.
spero di aver fatto bene................vi diro';)
-
Quote:
dantepolo
Esatto!!!
Io l'ho installata da odin tutto come da istruzioni ma mi da il problema di andriod.phone.apk,cosi ho sostituito la parte moden con la 2.3.3 della tre.
spero di aver fatto bene................vi diro';)
Avevo riscontrato anch'io il medesimo problema, ma seguendo alcune guide su XDA ero riuscito a reperire il fix flashabile tramite CWM. Ovviamente funzionava.
Se il problema persiste, butta l'occhio nella guida della rom 2.3.5 JVS stock, ho letto anche lì che proponevano la soluzione a questo problema in più casi, sempre tramite il fix, con le ulteriori spiegazioni.
-
Salve ragazzi, innanzi tutto vorrei complimentarmi per il forum.Poi vorrei fare una domanda sulla ROM,siccome devo darla ad un mio amico che passa da froyo, posso fargliela installare direttamente questa o devo fare altre procedure? Grazie mille
-
Vai tranquillo con questa rom e odin
-
Perfetto grazie mille gentilissimo
-
State riscontrando dei problemi con la connessione dati e il modem JVS??
-
Ragazzi volevo farvi un altra domanda siccome leggevo che prima del flash con odin la cartella EFS andava salvata altrimenti si perdevano le info del cell,prima devo fargli eseguire il root su froio salvare la cartella e flashare giusto?
-
Quote:
Ikariyu
Ragazzi volevo farvi un altra domanda siccome leggevo che prima del flash con odin la cartella EFS andava salvata altrimenti si perdevano le info del cell,prima devo fargli eseguire il root su froio salvare la cartella e flashare giusto?
si certo per salvare la cartella efs devi avere i permessi di root
-
OK allora posso procedere cosi: gli faccio flashare il kernel voodoo 5.5 per froio, con root explorer gli faccio salvare la cartella poi gli faccio flashare la jvs. Dovrebbe andare bene no?
-
Credo che sia inutile mantenere aperto questo thread in quanto non ho nessuna intenzione di aggiornarlo ne tanto meno ho la possibilità.
Sul mio Forum ho giá rilasciato la 2.0 con 10 Lockscreen più tutte le solite feauteres delle ROM.
Se volete potete fare da "padrini" della ROM, quindi pensateci voi ad aggiornarla di volta in volta,l altrimenti mi dispiace ma non posso farci niente in quanto grazie ai vostri moderatori mi è stato bannato l'account.
Preciso che io non ci perderó niente mentre voi comportandovi in questo modo avete perso l'unico vero Team italiano che sta aumentando la longevitá del Galaxy S.
Senza offesa ma molte persone dovrebbero togliersi la benda dagli occhi,
chi mi ama mi segua, sapete dove trovarmi
Saluti
Sconcau84
-
ok.
chiudo su richiesta di trump, aka sconcau84.
saluti ;)