Infatti il mio quesito non è affatto inutile...
Finora ho montato rom di tatuato e ultimamente quella di sconcau, e le seguivo entrambi qui, oltre a tenermi informato sulle altre cose che adesso, se non vengono ripristinate, non posso fare più.
Sembra quasi che sia stato sconcau a postare il fake...
P.s.: prima che mi venga detto, io non sono avvocato di nessuno.![]()
ma sicuramente cosa ?
ascoltami, non so chi tu sia, ma ti assicuro che se mi dovesse capitare non ci penserei due volte.
fortunatamente non ho mai avuto alcun interesse verso un modder che pubblica le rom a due a due e sono sempre stato diffidente verso tale CoreMaster
Tigresiberiana (07-11-11)
hehehehehehe![]()
coniglio bianco perchè hai un gatto arancione come avatar ?![]()
il coniglio è nello stomaco porello !!!!!![]()
Salve. volevo dire una cosetta.. Ad accorgersene penso che prima o poi l'avrebbero fatto tutti, anche per i motivi che ho postato più sopra ma non capisco perché si continua a dire che quelle roms, "false jvs", avrebbero potuto rompere il terminale.. Per me questa è la più grande cavolata. Non sono il difensore di nessuno, ma non penso che una rom che prima era conosciuta da tutti come jvr, dopo giorni viene trasformata in jvs solo modificando una stringa del build.prop possa avere tutti questi effetti collaterali come si dice sempre di più.. Avevate la revolution 1.0? avete aggiornato alla 2.0 falsa jvs?? beh, avete messo sempre la 1.0... tutto qui..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App