CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 130 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1296
Discussione:

[ROM] Substance III (build JVS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok, ma qualcuno mi potrebbe postare, o saprebbe dirmi dove posso trovare la lockscreen samsung che cerco io, da inserire al posto della AOSP ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cerco un consiglio...
    Da quando ho scoperto Nitrality, adoro la modalità a 182 dpi e non riesco a farne a meno.
    Applicandola alla Substance III ho notato che il dialer rimane fisso alla risoluzione originaria anche avendo flaggato l'opzione di rescaling in nitrality.
    Così giusto per provare (e già sapevo che non avrebbe funzionato ) ho provato a sostituire in system/app il file DialerTabActivity.apk prelevandolo da un'altra rom dove sono certo che il dialer è a tutto schermo anche a 182 dpi.

Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento su come risolvere? Se c'è qualche altro file legato al dialer da sostituire o se questa opzione è radicata nella rom e non c'è nulla da fare.

Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auggie78 Visualizza il messaggio
    ok, ma qualcuno mi potrebbe postare, o saprebbe dirmi dove posso trovare la lockscreen samsung che cerco io, da inserire al posto della AOSP ?
    Cerca su XDA...ma assicurati che sia per JVS..altrimenti se è per JVR ti sconsiglio di tentare!..di solito sono dei pacchetti .zip pronti per il flash.

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Cerco un consiglio...
    Da quando ho scoperto Nitrality, adoro la modalità a 182 dpi e non riesco a farne a meno.
    Applicandola alla Substance III ho notato che il dialer rimane fisso alla risoluzione originaria anche avendo flaggato l'opzione di rescaling in nitrality.
    Così giusto per provare (e già sapevo che non avrebbe funzionato ) ho provato a sostituire in system/app il file DialerTabActivity.apk prelevandolo da un'altra rom dove sono certo che il dialer è a tutto schermo anche a 182 dpi.

Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento su come risolvere? Se c'è qualche altro file legato al dialer da sostituire o se questa opzione è radicata nella rom e non c'è nulla da fare.

Grazie in anticipo.
    Tempo fà avevo una rom (non ricordo come si chiamava) trovata su XDA che già di suo partiva con quella grafica...però ricordo perfettamente che il dialer non veniva modificato per via della visibilità e per una praticità di pressione tasti, quindi è probabilissimo che su quei file non si possa fare nulla. ...ben venga per te se qualcuno ha la soluzione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Tempo fà avevo una rom (non ricordo come si chiamava) trovata su XDA che già di suo partiva con quella grafica...però ricordo perfettamente che il dialer non veniva modificato per via della visibilità e per una praticità di pressione tasti, quindi è probabilissimo che su quei file non si possa fare nulla. ...ben venga per te se qualcuno ha la soluzione...
    Se ti riferisci alla S.U.R.F.A.C.E. è proprio quella di cui parlo, (ma non volevo nominare altre ROM ) nella quale il dialer anche a 182p è a tutto schermo diciamo.

In ogni caso attendo buone nuove, grazie

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla S.U.R.F.A.C.E. è proprio quella di cui parlo, (ma non volevo nominare altre ROM ) nella quale il dialer anche a 182p è a tutto schermo diciamo.

In ogni caso attendo buone nuove, grazie
    Esatto...ma quì iniziamo ad andare OT.
    Magari sarebbe utile chiedere e postare nei thread adatti:

sezione modding: AIUTI E CONSIGLI.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    oggi dopo due mesi passati con la rom stock 2.3.3 della tre ho preso coraggio, ho fatto un bel revirgin e poi dopo aver messo la JVS ho installato la Substance III. Il telefono adesso è veramente una scheggia, nulla a che vedere con prima. Partendo da una situazione pulita non ho avuto problemi di nessun genere con wifi o altro... Ho anche abilitato l'overclock e il tethering e funzionano entrambi...
    Non posso che ringraziare Tatuato....

PS. Unico problemimo si è manifestato con il feedback tattile dei due tasti sotto lo schermo. All'inizio premendoli la vibrazione risultava essere troppo forte, poi modificando l'intensità è diventata molto debole quasi impercettibile e pur rimettendola al massimo non si modifica. Posso fare qualcosa ??
    Ultima modifica di devis90; 24-09-11 alle 14:08

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devis90
    Ciao a tutti,
    oggi dopo due mesi passati con la rom stock 2.3.3 della tre ho preso coraggio, ho fatto un bel revirgin e poi dopo aver messo la JVS ho installato la Substance III. Il telefono adesso è veramente una scheggia, nulla a che vedere con prima. Partendo da una situazione pulita non ho avuto problemi di nessun genere con wifi o altro... Ho anche abilitato l'overclock e il tethering e funzionano entrambi...
    Non posso che ringraziare Tatuato....

PS. Unico problemimo si è manifestato con il feedback tattile dei due tasti sotto lo schermo. All'inizio premendoli la vibrazione risultava essere troppo forte, poi modificando l'intensità è diventata molto debole quasi impercettibile e pur rimettendola al massimo non si modifica. Posso fare qualcosa ??

Prova ad andare in recovery e fare un wipe dalvik e cache, tante volte questi piccoli problemini si risolvono così.Io ho appena provato sul mio e funziona tutto bene..nel senso che mantiene le impostazioni alla perfezione.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova ad andare in recovery e fare un wipe dalvik e cache, tante volte questi piccoli problemini si risolvono così.Io ho appena provato sul mio e funziona tutto bene..nel senso che mantiene le impostazioni alla perfezione.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio, però ho provato e il problema è rimasto... é una cretinata però non riesco a capire da cosa possa essere dovuta..

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Proprio tu???!!!...questo non me lo dovevi fare!!! ...non hai ancora flashato la Sub III ???!!! ...scommetto che sei titubante per quanto hai letto sulla tendina delle notifiche...
    In estremo ritardo ma ho letto anche il tuo posto In realtà non era quello il mio dubbio (infatti tengo questa originale che mi piace) ma ho avuto problemi tecnici su altri fronti (leggi lavoro!) adesso la sto mettendo, anzi l'ho già messa e ho già segato un bel po' di cosine... poi vediamo cosa metterci

PS: mi sa che cambio launcher a sto giro
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 58 di 130 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-08-12, 11:11
  2. 17-08-12, 08:50
  3. 17-08-12, 08:15
  4. 06-08-12, 15:35
  5. 01-08-12, 20:26
  6. 16-06-12, 16:26