Verissimo!..un pochino fastidioso il fatto che siano piccole...perchè se metti nella home widget o altro le dimensioni non sono uguali alla dockbar..peccato e purtroppo non credo proprio che lo sviluppatore darà la possibilità di ridimensionarle.![]()
Buongiorno a tutti,
ho installato ieri sera la SubIII e devo dire che sembra funzionare benissimo...dico sembra perchè ancora non ho avuto modo di testarla a fondo: ma visti i vari commenti direi che posso fidarmi sia un'ottima ROM. Grazie Tatuato.
Vorrei chiedere però una cosa: in prima pagina ho letto che sulla rom viene utilizzato il vecchio Market ma a me è successa una cosa strana.
Dopo aver flashato il tutto (seguito alla lettera la prima pagina) ho aperto il Market che mi ha chiesto di inserire il mio account Gmail e così ho fatto.
Perfetto. Il Market era ancora quello vecchio.
Sono poi andato a riaprirlo dopo poco tempo e.... mi son trovato quello nuovo. Come mai? Non mi piace proprio
Dovrò mica riflashare tutto per riavere l mio caro e vecchio MArket ?!
Grazie per l'attenzione![]()
Ciao, non c' è bisogno di riflashare tutto.Quello che ti è successo è accaduto a tutti e cioè l'aggiornamento automatico.
Fai così: vai in gestione applicazioni e trova l' applicazione market, poi elimina l' aggiornamento e cancella i dati.Fatti questi 2 passaggi non rientrare nel market ma apri Titanium backup e scorri fino a trovare la voce Marketupdater..una volta individuata cliccaci sopra e seleziona "blocca"...in questo modo Titanium "congelerà" senza cancellare il sistema di aggiornamento automatico.
Ora puoi avviare il Market e riavrai quello vecchio senza pericoli di aggiornamento.Tutto chiaro?![]()
zakker (25-09-11)
Ultima modifica di auggie78; 25-09-11 alle 11:05
allora come promesso Tatuato aggiorno te e tutto gli altri sulla mia soluzione..rimessa la tua rom,stesso problema..provo altre rom stesso problema ora mi sono accorto che il mio segnale TIM è ballerino su tutte le JVS ieri sera ho messo il modem JVR dopo aver rimesso la tua rom ( mi piace troppo,semplice,ma veloce..e senza bug ) ora sembra che il segnale è piu costante e la qualita audio migliorata di netto..però ciccia piu batteria..ora mi e VI chiedo: Ma è possibile questa cosa del modem o è una casualità? non vorrei siano le mia se..e mentali...perche teoricamente il modem JVS dovrebbe essere meglio e piu aggiornato del JVR..
si più aggiornato sicuramente ma non è detto che sia migliore del JVR in alcune condizioni o configurazioni particolari.Tuttavia considera sempre che la JVS essendo una leaked non è esente da bug![]()
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
la cosa che mi sconforta è che non è un problema comune..non vorrei fosse un difetto del mio SGS..non lo perdonerei..(lg black mandato in assistenza dopo 8gg di vita causa auto loop..rientrato dopo 21gg e rivenduto lo stesso gg)
tengo qualche altro giorno questo modem e vedremo...
Per chi vuole utilizzare il launcher dell'SGS II [1] (TW4), puó installarlo tranquillamente su questa favolosa ROM. Testato e funziona perfettamente.
Download al terzo post!
[1] - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1056849
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Guitarhero72 (25-09-11),Tigresiberiana (26-09-11)