rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Comunque...per tutti quelli che si sono persi qualche puntata della breve telenovela...NON TENTATE DI INSTALLARE IL SEMAPHORE SU MIUI O CYANO..NON FATE ESPERIMENTI!
chiuso OT.
Veramente non riesco a comprendere questo sarcasmo.
Se vedo le info del mio cell il kernel è sempre quello il semaphore.
Poi se una persona fa una domanda per capire ed informarsi non ci vedo nulla di male.
DuDe DaniloG
Guarda amo molto i forum e rispetto sempre le loro regole. Quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo e chiedo sempre scusa (come hai anche visto in precedenza). Non ho nessun vantaggio nel mentire.
Proprio perché sono nuovo (sia nel forum che di questo mondo) ho chiesto una spiegazione e mi è stata fatta una risata in faccia (e ad essere onesto ci sta tutto xchè anche a me quando leggo sciocchezze mi viene da ridere)
Però dai essere preso per bugiardo è un poco troppo.
Cmq vi ringrazierò sempre per tutte le informazioni che mi date e tutto quello che sono riuscito ad imparare fino ad oggi.
DuDe DaniloG
Ok...comunque basta così...quì si continua a parlare del Semaphore applicato su MIUI...ed è OT.Questo thread è stato aperto solo ed esclusivamente per tutto ciò che riguarda il kernel e non le rom su cui viene flashato.
Non intendo tornare più sul discorso.
Grazie.
appena flashato il tutto!!! Grazie mille a chi continua a mettere le guide e a postare tutti gli aggiornamenti da xda.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio....
ieri cercando di attivare il thetheringsono passato dall 1.8.2 a175
una volta fatto ho cercato di tornare a 182 ma mi sono falliti due flash....al terso sono riuscito a montare l182...
il tel è veloce come sempre ma oggi ha scaricacato molta batteria e sopratutto la 3g va 10 minuti si 2 ore no!!molto fastidioso??come posso rimediare??
ho provato flashando 181 ma il primo è fallito...il secondo è andato....ma la 3g fà ancora le bizze.....
mi sà che serve una pulita o no??
la rom è una sub III
Luca ma cosa intendi fare? Abilitare il tethering?scarica l app semaphore e abilita la voce netfilter....ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Infatti...la SubIII è una JVS per cui il kernel Semaphore corretto è 1.7.5 per quanto molti abbiano messo l'1.8.X senza problemi...
Premesso che fare un backup da CWM prima di "pasticciare" è sempre bene e che il tethering potevi abilitarlo dalla app che installa la 1.7.5...sei sicuro che i problemi 3g non siano momentanei del gestore?! :)
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
si si il thetering lo ho attivato...mi son accorto dopo che avevo anche sul 18x l'applicazione semaphore...
La rete 3 g secondo me fa le bizze....è piu il tempo che non va che quello che va...e se va funziona per 30 secondi massimo....come gestore ho la tim....che credo sia strano non mi abbiano avvisato di nulla...
quasi quasi riflasho la sub3 da recovery
io avevo flashato l' 1.8.1 con sub III quindi JVS ma ho avuto 1 riavvio, un blocco e rallentamenti ho rimesso l'1.7.5 e va bene.
Ragazzi scusate una domanda velocissima... Ho messo la 2.3.5 e rom semaphore, però mi sembra che molte volte il telefono prenda troppo poco... Mi consigliate un modem alternativo?? Se esiste? E poi basterebbe solo installarlo da odin? (cioè posso fare solo quella voce?)
Grazie mille! ;)
Ok scusa hai ragione solo che faccio sempre confusione tra kernel e rom! :D comunque si anche io ho la JVT e non mi sembra il massimo... Comunque grazie per la risposta! ;)
Ho installato ieri il voodoo control.
Confermo che fa sparire il flash verde quando si spenge lo schermo, ma ho la netta impressione che da quanto l'ho installato il cellulare sia meno reattivo di prima... come se laggasse di più.
Vi risulta sia possibile?
ringrazio anticipatamente
Dopo aver aggiornato il mio Samsung Galaxy S (i9000) con Android 2.3.5+Semaphore_kernel_JVS_1.7.5 è Sparita suoneria accensione
io la vorrei ripristinare chi mi può dare una mano ?
questa l'ho già sentita...
Vai nell' applicazione semaphore e nelle ultime righe spunti suono accensione e spegnimento. Ti farà anche la voce a carica completa.
Rilasciato nuovo Semaphore Script.Manager v0.62
Link per il download:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1321050399
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a Tutti.
Ho installato da almeno un paio di settimane la 2.3.5 con il kernel versione 1.8.0. con overclock a 1.2gb. e partizione ext4. Il cellulare va veramente da dio...
Domanda: Se devo aggiornare a 1.8.2 cosa devo fare? Devo disabilitare il tutto o posso procedere con ODIN a flasciare il nuovo kernel.
Eventualmente posso flasciare la versione che mi da + ram ?
Ringrazio tutti per la cortesia.
Ciao, puoi aggiornare alla versione che preferisci; la 1.8.2 bm ti da circa 13 MB di RAM in piu'. Basta flashare il tutto con Odin senza togliere OC ed ext 4. Non serve farlo in quanto vai a sostituirlo con un altro kernel identico che supporta entrambe le funzionalita'.
Buona Giornata !
Buongiorno, pongo un quesito ai più esperti evitando di aprire un nuovo thread, dato che si parla di Semaphore. La domanda è la seguente:
riguardo alle performances della batteria, avrebbe senso utilizzare un'app come "Power Saver" di AnTutu quando è attivo uno dei governor del Semaphore al fine di risparmiare sui consumi?
Sto utilizzando il governor "smartassV2" (Semaphore 1.8.2) già da una settimana (con risultati più che ottimi in termini di risparmio di energia) ed ho provato l'abbinamento con l'app di cui sopra. Devo dire che con o senza app attiva non ho notato molta differenza, anzi...
Un "grazie" anticipato a chi vorrà rispondere ;)
Personalmente applicazioni come Power Saver, Juice Defender & co. le sconsiglio...sono comunque programmi che girano in background e avendoli testati non ho notato stì risparmi energetici..o come dici tu "..anzi...".
Poi magari ci sarà chi ti dirà che sono magnifici e ne ha tratto benefici incredibili...ma io mi baso solo ed esclusivamente sulla mia esperienza non badando mai a ciò che scrivono gli altri..alla fine il consumo della batteria è già di per se molto soggettivo......e comunque l'hai notato da solo dandoti una "timida" risposta.;)
......ma ora...rientriamo in tema...siamo sul filo dell' OT!
Ho installato il kernel 1.8.2 ma ora l app semaphore non mi funziona xke al telefono gli sembra che questo kernel non abbia i permessi di root... E non sembra riconoscere super user.... Come faccio?
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da loreopc
Prova a riavviare il terminale. A me lo ha fatto all' inizio con Titanium ma dopo un riavvio tutto ha funzionato alla perfezione. Fammi sapere.
Simoskateboard Androidiani App
Ho riavviato ma niente... :( Ma il kernel 1.8.2bm ha i permessi di root? Perchè qualsiasi cosa abbia a che fare col root (compresa l'app semaphore) mi dice che non li ho! Pur avendo già superuser...
Ragazzi scusate...io ho flashato l'1.8.2...ma il cellulare,dopo aver inserito il pin, si blocca sulla scansione multimediale....AIUTOOO:(
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Hai fatto un flash della versione giusta? Es se la tua rom è jvs devi mettere un kernel jvs. Fammi sapere che solitamente quello che è successo a te dipende da questa cosa. Comunque se non risolvi torna al flash di una rom base.
Quote:
Originariamente inviato da loreopc
Prova a fare flash della versione normale e non bm.
la mia rom è basata su XXJVT...prima avevo l 1.8.0...comunque ho tolto la batteria e si è riavviato tranquillamente(almeno per il momento :))....cmq per avere il massimo da questo kernel, quali sono le impostazioni ottimali? l'overclock a 1200 è rischioso per il cellulare?:)
Ok ci provo simo... Vediamo se funziona... Uff....
Niente... Mi dice "this application only works with superuser access!"... Che faccio??