Qualità della registrazione audio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti...volevo chiedere a voi utenti se siete tutti soddisfatti della qualità della registrazione audio nei video o mediante registratore vocale...a volumi medio alti , il suono (per lo meno nel mio telefono)" sgrana " a tal punto da rendere incomprensibili i contenuti della registrazione.
Spero di essere stato comprensibile
Grazie
riparare registrazione audio fatta con il galaxy s
stavo registrando una conversazione con il registratore del galaxy s quando si è spento il tel.quindi il file non si apre.ma andando in esplora risorse il file ha un peso di 2 mb quindi qualcosa dovrebbe contenere.posso ripararlo in qualche modo?
Registrazione audio distorta
Una pecca per me gravissima del galaxy è la pessima qualità audio delle registrazioni, specialmente in caso di concerti dal vivo.
Per un cell pagato 500€ 2 anni fa mi sembra scandaloso!
Le volte che ho dovuto registrare qualcosa dal vivo (concerti, il saggio di musica di mio figlio) l'audio è risultato assolutamente inascoltabile.
Qualcuno sa se esiste la possibilità di risolvere questo problema?
PS il mio cell è con fw originale, no modding......l'ultima volta che ho tentato un aggiornamento con odin ho dovuto portare il cell al centro di assistenza perchè non si accendeva più niente.......