Problema distorsione durante la registrazione audio
Ragazzi, qualche giorno fa in ufficio un mio collega musicista mi dice tutto saputello "sai ieri ho suonato in ub locale, mi hanno ripreso con il Galaxy S ... video bellissimo ma l'audio una schifezza!! tutto distorto!! non si sente niente!! che schifo!! menomale che c'era Mr X che ha fatto lo stesso video con iPhone4 e audio perfetto!!"
la cosa mi ha rimasto sconcertato anche perchè è vero!! mebtre sembra cge l'iPhone4 abbia una specie di gaim control che capisce quando l'audio è altissimo ed abvassa la sensibilità del microfono, il nostro gioellino nn lo fa!! ciò inplica che in situaziobi di audio ad altissimo volume (tipo appunto concerti) l'audio venga regiatrato in modo indecente...ibascoktabile..inriproducibile!!
c'è qualche rimedio alla cosa o questa volta siamo costretti ad ammettere che iPhone 4 su questo è superiore??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualità della registrazione audio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti...volevo chiedere a voi utenti se siete tutti soddisfatti della qualità della registrazione audio nei video o mediante registratore vocale...a volumi medio alti , il suono (per lo meno nel mio telefono)" sgrana " a tal punto da rendere incomprensibili i contenuti della registrazione.
Spero di essere stato comprensibile
Grazie
riparare registrazione audio fatta con il galaxy s
stavo registrando una conversazione con il registratore del galaxy s quando si è spento il tel.quindi il file non si apre.ma andando in esplora risorse il file ha un peso di 2 mb quindi qualcosa dovrebbe contenere.posso ripararlo in qualche modo?
Registrazione audio distorta
Una pecca per me gravissima del galaxy è la pessima qualità audio delle registrazioni, specialmente in caso di concerti dal vivo.
Per un cell pagato 500€ 2 anni fa mi sembra scandaloso!
Le volte che ho dovuto registrare qualcosa dal vivo (concerti, il saggio di musica di mio figlio) l'audio è risultato assolutamente inascoltabile.
Qualcuno sa se esiste la possibilità di risolvere questo problema?
PS il mio cell è con fw originale, no modding......l'ultima volta che ho tentato un aggiornamento con odin ho dovuto portare il cell al centro di assistenza perchè non si accendeva più niente.......
problema registrazione audio galaxy s
Ciao. Ho un galaxy s gti9000 con cyanogen 10. Non registra l'audio né con il registratore e neppure nei video mentre riproduce senza problemi quelli provenienti per esempio dal PC... ho fatto re set di fabbrica senza risultati.. aiuto!
R: problema registrazione audio galaxy s
Questa però é la sezione della rivista..sposto..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale