Visualizzazione stampabile
-
Firmware galaxy s
Salve ragazzi ieri ho aggiornato tramite odin il mio telefono dalla versione 2.3.3 alla 2.2 ma dopo aver seguito questa guida Aggiornare firmware via odin tramite PDA - Galaxy S | androidgalaxys.net, e aver aggiornato il telefono si accende ma rimane sul logo samsung per 3 minuti e poi diventa schermata nera e ogni tanto vibra 1 o 2-3 volte. Soluzioni prima di portarlo in assistenza??? Vi prego rispondete grazie!!!!!! o_O
-
se riesci a mettere in download mode prova a riflashare con calma
-
E soprattutto metti un firmware nuovo. Da quello che hai scritto sembra che tu sia passato da ginger a froyo. Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
si infatti volevo riportarlo a froyo dopo aver provato gingerbread cmq devo provare a riflashare a gingerbread???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola00795
si infatti volevo riportarlo a froyo dopo aver provato gingerbread cmq devo provare a riflashare a gingerbread???
Segui la guida che ti linko in fondo al post e metti la 2.3.5 stock magari, poi se vuoi una cwm e i permessi di root, sempre nella stessa guida trovi i kernel relativi.
Dopodiché se vorrai una rom mod su questo forum troverai quello che vuoi.
P.S.: se dovessi avere ulteriori problemi con il flash della rom stock, posta nel relativo thread. Se segui le istruzioni alla lettera non avrai problemi ;)
P.P.S.: Per la prossima volta ricorda che in rilievo c'è il thread "sezione aiuti e consigli", avresti potuto postare li. Ciao
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-5-jvs.html
-
Quote:
nicola00795
Ma prima di fare queste cose HAI LETTO LE GUIDE in cima alla sezione??
Come minimo hai bruciato la combo dei 3 tasti!
Poi leggiti il regolamento, post come questo non sono ammessi.
Se va ancora in download mode ringrazia e flasha una Ginger qualsiasi, se proprio hai voglia di tornare a Froyo segui le guide per un bel REVIRGIN e dopo da Eclair fai quello che ti pare.
-
Ho capito meglio che lo porto in assistenza xd
-
Quote:
nicola00795
Guarda che non sei in garanzia così eh.
In Download mode ci va o no?
-
Quote:
nicola00795
ma che risposte è ?
-
Quote:
nicola00795
roba da matti.sto forum è piena di gente che vuole la pappa pronta.