c'è una rom, un tema o un app che permetta di attivare la connessione dati da dove si attiva o disattiva il wifi?
Visualizzazione stampabile
c'è una rom, un tema o un app che permetta di attivare la connessione dati da dove si attiva o disattiva il wifi?
una rom mi pare (sono abbastanza sicuro) sia la cyanogend7, su base samsung non saprei invece.
per avere rapido accesso a quelle impostazioni puoi usare quick settings, è gratis nel market
infatti come ha detto romano funziona bene quel widget.l'ho usato questa estate e funziona molto bene.Per quanto riguarda il comando si trova se non erro nella CYANOGEN e nella MIUI
Aggiungo a quanto detto dagli amici romano e max che questo widget non solo è pratico perchè con un click attivi/disattivi la connessione ma ti permette di lasciare abilitata la ricezione di mms, cosa che diversamente se disabiliti i dati dal device non avviene.
L'unica rom su base samsung che ha l'area delle notifiche con quel pulsante è la black 6.0 di sconca (che tra l'altro ho provato e va benissimo). Occhio che le versioni successive (6.1 o 6.5) non mi pare abbiano la medesima caratteristica, non ne sono sicuro al 100% però.
Per la precisione la barra in alto (dove ci sono i vari pulsanti) è scorrevole e non fissa come di solito.