Visualizzazione stampabile
-
ma odin non lo riconosce non so perchè...ora mi sa che si è anche scaricato e non si accende neanche se lo collego al caricabatteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Annamo bene......madonna santissima!....
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
brizio88
ma odin non lo riconosce non so perchè...ora mi sa che si è anche scaricato e non si accende neanche se lo collego al caricabatteria
Stai diventando il mio nuovo mito.
Hai Kies installato sul PC? Kies é chiuso?
Per provare a vedere se si carica togli la batteria, premi qualche volta il pulsante d'accensione (senza la batteria inserita) e poi rimettila.
-
sto diventando una barzelletta...allora ho kies installato ma non aperto. ho tolto la batteria e ha dato segni di vita e sono riuscito a metterlo in download ma kies non diventa mai giallo il riquadro...ho provato anche ad eseguirlo come amministratore
-
Quote:
brizio88
sto diventando una barzelletta...allora ho kies installato ma non aperto. ho tolto la batteria e ha dato segni di vita e sono riuscito a metterlo in download ma kies non diventa mai giallo il riquadro...ho provato anche ad eseguirlo come amministratore
Cambia porta USB e usa il taskmanager per vedere che magari Kies non sia rimasto aperto sotto a rompere i coglimoi.
Nella peggiore prova riavviando, o usando una versione diversa di Odin...
Ma mi dici seriamente cosa diavolo ci fai ancora su Eclair???
-
Quote:
brizio88
Kies?..riquadro giallo?...amministratore?...brizio ti consiglio di leggere le guide in rilievo di Alex e Valerio e postare (dopo una sana lettura delle stesse) nel caso continui ad avere problemi nella sezione AIUTI E CONSIGLI creata appositamente.
Non possiamo aprire nuovi thread per assistenza personale e su misura dato che esistono già gli "strumenti" per sopperire a queste richieste.
chiuso.