Ciao, la mia richiesta forse è anomala.
Uso un desire, dove trovo il tema della v5 che si vede nello screenshot???
Visualizzazione stampabile
Ciao, la mia richiesta forse è anomala.
Uso un desire, dove trovo il tema della v5 che si vede nello screenshot???
Problema:
Ho provato ad inserire una suoneria in Mp3 (il dirin vecchio telefono)
L'ho messa in sd esterna è impostata come suoneria per le chiamate.
Risultato: ho perso tutte le suonerie di default e il cell non suona con il drin da me impostato. Chi sa darmi una mano? Grazie.
Ciao devi impostare il tono, in impostazioni suoneria e anche in suoneria notifica
O sacrichi dal market zedge, lo installi e copi la suoneria dentro la cartella che ti crea il programma cosi te le vede, o la copi nella sd e con root explorer la sposti in system, media, audio, ringtones
sai come mai non ha fatto l'aggiornamento alla 1.11.9??
Ciao, perche' non riesco a modificare il titolo della discussione, mi fa modificare il testo ma non il titolo
non prendetela per una domanda stupida, vi prego, ma vorrei sapere le differenze tra questa e la galnetmiui ics, che mi sembrano quasi uguali...
salve attualmente ho la Cyano 170, come posso installare la (ROM) MIUISpeed.V4 1.10.28 quella con il tema Iphone?????
è possibile non perdere i dati e le applicazioni installate?????
Grazie in anticipo.
Ciao, fai sempre un backup con titanium di tutte le app, poi un backkup della rom da recovery, per sicurezza,
Poi entri in recovery, mount/storag formatti il system e cache e poi installi, vedi un po' come va se ti dovesse dare problemi ripristini il backup da recovery.
Comunque puoi mettere la 1.11.11 che e' l' ultima e poi applicare questo tema https://www.androidiani.com/forum/mo...one-theme.html
ciao, ho riscontrato il seguente problema:
messa su ieri sera, wifi ha funzionato perfettamente fino a stamattina compresa, ora però resta incantato su "acquisizione ip". non credo che sia il router dato che con il portatile funziona bene, ho provato a resettare sia il router che a riavviare il galaxy... idee? modem da consigliare?
V
Ciao io ho' come modem il JVS e non riscontro problemi, se vuoi provarlo questo e' il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Lo installi da recovery
lo provo subito, grazie per la dritta. ma per la miui i modem stock non vanno bene? mi era venuto questo dubbio in effetti, ma così a naso mi pare strano che ci siano incompatibilità...
V
EDIT: provato, nulla, resta fisso sull'acquisizione. può essere un'app che ho reinstallato con titanium? è strano perché a parte qualche restore non ho fatto nulla, e stamattina andava a meraviglia... Tra parentesi, sto provando con un'altra rete pertanto escluderei il problema del router.
V
si ma se ripristini ap e dati magari con alcune ti da problemi
ok, ma la questione è: questi problemi possono davvero aver a che fare con il problema che ho io con il wi-fi? comunque, vedo di indagare un po' :)
altra questione: c'è un'app consigliata per overclock e simili? con voltage control al reboot mi si resettano i valori, credo di aver risolto con cpu master (ma non ci scommetterei). forse c'è qualcosa nei menù della rom che mi è sfuggito?
saluti
V
io uso setcpu
come si fa a mettere il il tema del V5 nell'ultimo aggiornamento??
io non lo trovo!!
E' possibile che dica di aver messo android 4??
altra domanda : il market?? non c'è??
il navigatore??
Ciao scarica questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e lo copi nella sd in MIUI/theme e lo applichi dalle impostazioni tema
qs rom è bellissima... ma poco performante rispetto a tsunami!! anche mettendo 1200 interactive fa 1900 con quadrant!! mentre l'altra fa 3200!!!!!!!!!!!!!!! che ne dite se mettessi il kernel di semaphore??
provaci a mettere il semaphore... LOL
il semaphore NON È COMPATIBILE con la MIUI, se lo metti la cosa migliore che può capitarti è dover riflashare il glitch da cwm o da odin, la peggiore è flashare tutta la rom.
ad ogni modo, per il wifi ho risolto facendo cose un po' a caso, ovvero provando svariate versioni del platypus senza mai riuscire a bootare e riflashando la rom senza il factory reset. ora sembra che il problema sia risolto.
domanda: qualcuno ha provato altri kernel? io non sono riuscito a bootare con una mazza... e sì, ho usato lo script per la pulizia.
altra d: anche voi avete problemi con i caratteri accentati? io ho risolto scaricando un altro font...
saluti
V
a me il WIFI funziona perfettamente con il kernel glitch V12!! ora è uscito anche il V13
l'unica cosa è il market che va spesso in crash!! avete delle soluzioni? E' UN ANDROID 4''
Ciao, e solo il frameworks del 4 e il crash dal market lo fa anche a me quando visualizzo le immagini, penso che risolveranno con la prossima release
non mi fa sentire le canzoni... mi dice formato non compatibile per il download.... nessuna canzone!! qlc mi da una mano... ??? grazie
ora il wifi sembra funzionare bene, ma ho un'altra domanda: nel market non riesco a scaricare maps perché sostiene che il mio device non sia compatibile, c'è modo di trovarla in rete? tutte le versioni che ho visto in giro sono per cyano...
V
la rom 1.11.11 mi ha creato due cartelle "galleria" come faccio ad eliminarla? grazie
con titanium backup la disinstalli
Aggiornato con ultima miui 1.11.18
Aggiornato post con ultima release, chi mi puo' aggiornare il titolo
La rom l' ho' testata e va molto bene, e' veloce e fluida
Ho aggiornato con l' ultima release chi puo' cortesemente cambiare il titlo
grazie
Grazie per il titolo.
Testata la rom, devo dire che e' molto fluida e veloce rispetto alle precedenti release
Aggiornata discussione con l' ultima release Miui SpeeD 2.1.6
come durata batteria? Paragoni rispetto alla MintBerry?
Mmmh mi piacerebbe provare questa rom, sarebbe la prima MIUI per me..ma supporta i video a 720p (HD)? inoltre cambiando tema si può avere la % nella batteria della statusbar? è una rom stabile da poter utilizzare quotidianamente senza problemi? grazie a chi risponderà :D
Aggiornato primo post con ICS miui.V4