Visualizzazione stampabile
-
allora prima di tutto si prova cosi com'e fidati andra molto meglio, poi quando avrai capito bene come si fa e se non ti dovesse soddisfare cosi com'e con il kernel originale allora ne metti uno giusto x quella versione software! ma non prima!!! si prova sempre prima di andare a manomettere varie cose senza VERO motivo
-
E' una giusta considerazione.
Il mio telefono è nelle mani del tuo consiglio.
Detto questo provvedo a salvare foto e contatti e con titanium backup faccio un backup di qualche giochetto.
Ultimissima domanda... ma con questo firmware ho i diritti di root o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
egoego
E' una giusta considerazione.
Il mio telefono è nelle mani del tuo consiglio.
Detto questo provvedo a salvare foto e contatti e con titanium backup faccio un backup di qualche giochetto.
Ultimissima domanda... ma con questo firmware ho i diritti di root o no?
Salvare le foto non ti serve a nulla (la sd interna non viene toccata), per i contatti ti consiglio di sincronizzarli con il tuo account google ed infine no, di default non avrai i permessi di root ma ti sarà sufficiente mettere il relativo kernel mod. per averli
EDIT: siamo andati molto OT
-
Ok. Procedo un passo alla volta quindi.
Non avendo i permessi di root come faccio però a effettuare il backup di applicazioni e giochi?
Mi pare che titanium funzioni con permessi root attivati...
-
Scusa ma non hai esordito con...
Quote:
Originariamente inviato da
egoego
Ho provveduto al root del mio galaxy s (i9000) brandizzato vodafone
quindi i permessi di root attualmente li hai mi sembra... una volta che sarai con il nuovo firmware ti sarà sufficiente cambiare kernel per riavere il root e ripristinare le tue app
-
Sisi mi ero spiegato male.
Grazie mille a tutti, smanazzo sul celle vi faccio sapere!
Grazie di nuovo!
-
come ha detto verygoodsek oltre che stiamo andando molto ot la rubrica e cose varie fai il backup con google
ma delle applicazioni a cosa ti serve? hai troppe app? io in dieci minuti reinstallando le app dal market configuro tutto e non ne ho due di numero...
per i giochi o porti pazienza e ricominci oppure trova un'altra soluzione... ma non mi sembra una tragedia no?
-
Non se hai accumulato in tutte e tre le versioni di angry birds il massimo delle stelle.... rotfl
(ho 33 anni e due figli...)
-
ah bhe allora tutto cambia!!! :) cmq consiglio solo il backup del gioco con i suoi dati ma magari evita le app x questione di settaggi e configurazioni che potresti aver dato e che con il firmware nuovo potrebbero creare problemi a tua insaputa (meglio prevenire se si può) ah x il grazie c'e il tasto!
-
Vedi?
Penso di aver capito tutto e poi nella guida leggo:
Se partite da una qualsiasi rom basata gingerbread, si consiglia di flashare una rom senza bootloader elencati sotto
Ma è un consiglio e posso evitare di farlo installando la jvt o cosa???
Mi viene da piangere!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-jvs-jvt.html