Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egoego
Vedi?
Penso di aver capito tutto e poi nella guida leggo:
Se partite da una qualsiasi rom basata gingerbread, si consiglia di flashare una rom senza bootloader elencati sotto
Ma è un consiglio e posso evitare di farlo installando la jvt o cosa???
Mi viene da piangere!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-jvs-jvt.html
Fregatene, attieniti scrupolosamente alla guida e flasha la jvt con bootloader senza problemi. In questi 4-5 giorni ho flashato almeno 4 sgs diversi e sempre la jvt anche se erano già su gingerbread. Vai tranquillo ;)
EDIT: Al fine di evitare un'ulteriore domanda.. quando scompatterai il file della jvt scaricato troverai 2 file csc, usa questo "GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar"
-
very good!
Ho scaricato la rom, salvo i dati di angry birds e procedo.
-
Quote:
verygoodsek
EDIT: Al fine di evitare un'ulteriore domanda.. quando scompatterai il file della jvt scaricato troverai 2 file csc, usa questo "GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar"
Ed hai fatto bene, stavo giusto per chiedere....
Ho premuto START... speriamo bene!
Ci ha messp due minuti e 16 secondi possibile?
Si è appena riavviato e mi chiede il pin... posso staccarlo ora?
-
Quote:
egoego
Ed hai fatto bene, stavo giusto per chiedere....
Ho premuto START... speriamo bene!
Ci ha messp due minuti e 16 secondi possibile?
Si è appena riavviato e mi chiede il pin... posso staccarlo ora?
Si, Odin ha dato PASS?
Metti il pin e sei a posto
-
Evvai!
Funziona!!!!!!
Siete riusciti a farmi fare ciò che in giorni e giorni non avevo capito da nessuno!!!!
Grazieeeee!!!!!!!
-
Quote:
egoego
Grazieeeee!!!!!!!
You're welcome ;)
EDIT: Ed infine per tornare un po in topic... cos'era agghiacciante la boot animation vodafone? E poi scattosa come poche
-
Dopo aver installato la rom stock il telefono lascia generalmente libera piu memoria, è molto più reattivo e veloce pur non avendo ancora ripristinato proprio tutto a livello di programmi e giochi.
Per intenderci con la rom samsung originare brand vodafone con la ginger 3.3.3 su quadrant ottenevo circa 950 punti.
Ora la situazione si attesta su 1380 punti.
So che il test è indicativo ma comunque una spia di come le cose siano migliorate.
Ma l'aspetto migliore è stato ovviamente l'eliminazione della scattosissima animazione vodafone all'accensione e spegnimento!
Per chiedere consigli su quale firmware rootato mi conviene montare chiedo consigli nelle apposite sezioni sperando di trovare persone tanto gentili e disponibili come voi. ;)