Visualizzazione stampabile
-
problema superuser
Il problema consiste nel fatto che non mi da piu i privilegi, cosicchè non riesco ad aprire piu app come semaphore cwm ecc ecc.
Se apro l'app mi dice che quelle app godono dei privilegi ma non me le fa aprire. Cosa devo fare?
Monto una jvt con kernel semaphore 1.8.2
Premtetto che ieri sera funzionava, ho utilizzato il programma cf root per cambiare in ext4 e stamattina l'ho trovato non funzionante.... cosa faccio???
-
Prova ad aggiornarlo..se non dovesse funzionare così allora disinstallalo e reinstalla.
-
Purtroppo non posso aggiornare superuser perchè gia all'ultima versione ed essendo un applicazione stock non posso nemmeno eliminarla :@@@
esiste una procedura anche leggermente invasiva per eliminarlo?
-
Tutto si può fare se hai i permessi di root (pensavo lo sapessi)...ma a questo punto ti consiglio di riportare il sistema da EXT4 in RFS e dopo riflashare il CF-root..dovrebbe sistemarsi.
-
ahahaha si che lo so, ma il problema è che non ho piu i permessi per nessuna app :D e in questo modo non posso riportare il sistema a rfs. Si puo fare da recovery mode? (mi sembra di no) :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexfary
ahahaha si che lo so, ma il problema è che non ho piu i permessi per nessuna app :D e in questo modo non posso riportare il sistema a rfs. Si puo fare da recovery mode? (mi sembra di no) :S
Fai così...vai in recovery e effettua wipe dalvik e wipe cache, poi riavvia e vedi se funziona...
-
niente da fare, ma ke palle!!
-
Ma perchè non metti l'1.8.0 ?
-
Ma alla fine non ho neanche capito se la conversione è riuscita..comunque non dovrebbe causare problemi a superuser al di là del kernel.Ho flashato non sò più quanti kernel e non ho mai avuto un simile problema.
-
A me è capitato , con Semaphore ma una versione piu' vecchia.
Sono tornato a quella precedente e tutto è tornato apposto.
Per questo ti dico , prova a tornare alla 1.8.0