Visualizzazione stampabile
-
Porting rom Nexus S?
Sono sempre stato uno smanettone ma solo ieri ho comprato il mio primo Android scambiando il mio Omnia 7 con questo Galaxy S, ieri sera ho flashato il firmware stock (c'era su la Darky's rom, e provenendo da WP7 e iOS mi sembrava un pò troppo instabile), ma sarei curioso di provare un fw "Google Experience", ma nonostante il Nexus S e il Galaxy S siano praticamente identici in quanto ad hardware, non sono riuscito a trovare nulla, solo un progetto di porting di cui non si è più saputo nulla da dicembre 2010.
C'è qualcosa in giro a riguardo che mi è sfuggito?
-
-
Ti ringrazio per la risposta, ma io cercavo proprio una rom pulita, identica a quella del Nexus S, con la quale fare gli aggiornamenti non appena google li rilascia... Non c'è nulla del genere?
-
No perchè tra il sgs e il nexus s ci sono differenze hw e le rom sono diverse. Quindi non puoi prendere le rom nexus e installarle, e neanche gli aggiornamenti quindi. Quando escono degli aggiornamenti al os bisogna aspettare o la cyano (o una rom compilata da aosp) o le rom ufficiose samsung, oppure quella ufficiale
-
E poi scusami, ma ad esempio la cyanogen è formidabile!
Io ho provato per un pò sia il nexus s (con rom originale) che il SGS con cyano: non c'è paragone!
Il mio SGS è diventato un proiettile!!!
-
Infatti era quella che avevo già intenzione di installare se non fosse stato possibile montare quella del Nexus... :)
Come va in quanto a stabilità? Si pianta? è stabile?
-
Skeleton scusami, ti conviene spostarti nel 3d della cyano per ovvi motivi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
Chiudo!