apn: mobile.vodafone.it (ha sempre funzionato)
Non ho cambiato niente rispetto alle altre rom dove andavano.
prima avevo una aosp.
EDIT
avevo dei problemi di segnale, per quanto riguarda la linea dati li ho ancora (va al max in 3g... ho visto h solo per pochi secondi), spero sia il tempo... avevo installato due volte tutto correttamente
Ho editato per togliere il messaggio... e volevo rifare i complimenti al DJ è fantastica!! spero solo migliori la situazione al max ritorno alla 9.5 e vedo se era per quello
Ultima modifica di ikki85; 09-12-11 alle 15:40
DjSound (09-12-11)
Quale situazione, potete elencarmi i problemi della 9.6, sempre nel caso in cui ci siano gentilmente?
E' consigliabile passare alla 9.6 o rimanere alla 9.5? Grazie...
RossRaise
La rom e'una superfigata ! Fluida come non mai !!! (vengo dalla versione 6.5)-
Come da titolo pero', tenendo premuto il tasto power, non appaiono piu'le opzioni di reboot, avvio in download e avvio in recovery mode... si puo'fixare in qualche modo ?
DjSound (10-12-11)
Perdona l'ignoranza dj, ma come si chiama questo menu ? E'una app oppure e'un setting di impostazioni ?
AFFRESCA ! Che menu fico !!!!!!!! GRAZIE !!!!!!!!! Nella 6.5 non c'era !!!!!!
Per ora fila che e'un amore senza riavvii, FC e quant'altro (non ho installato l'add on), previa superpulizia di tutto il dispositivo.
L'unica cosa che non mi piace molto e'rappresentata dalle icone grige del menu impostazioni... mi piacevano di piu'quelle colorate ma questa e'una banalita'
GRAZIE ANCORAAAAAAA !
DjSound (10-12-11)
Ho trovato un problemozzo: se si imposta la disposizione in ordine alfabetico delle apps questo viene fatto solo all'interno delle singole finestre delle apps, cioe'se nella finestra1 delle apps ho applicazioni che iniziano con A C S e Z queste vengono ordinate, cosi per la finestra2, finestra3, ecc... ma non sono ordinate a partire dalla finestra1 all'ultima... cioe'sono ordinate solo nella singola finestra, pero'posso avere applicazioni che ad esempio iniziano con la A anche nell'ultima finestra... spero di essermi spiegato... nella 6.5 l'ordine andava dalla prima all'ultima finestra... c'e'un modo per risolvere ?
Dj riflashata la rom per adesso tutto ok, non ho piu i problemi che avevo la prima volta! Solo per causa del touchwiz quanto fai restore e riavvia, adesso vado dalle impostazioni e lo termino e lo faccio riavviare e cosi sembra che ho risolto il problema!
Dj senti è possibile mettere i controlli del lettore musicale sulla lockscreen, ho letto qualcosa nelle impostazioni pero voglio essere sicuro di non far casini!
Ultima modifica di Browser; 10-12-11 alle 15:04
DjSound (10-12-11)