Haha grande changelog
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Haha grande changelog
Ma dai...ma che roba è sto changelog? E io che ho aspettato impaziente questa build!
io sono ancora alla #12.. ma dalla 12 alla nuova 17 non vedo cosa possa migliorare per l'uso che ne faccio..
a sto punto cambio ICS
il prossimo changelog sarà:
CHANGELOG V.18
- nothing
- change build number only
Scrivere un change log solo per dire che chrome non funziona, senza neanche elencare eventuali fiz invece di scrivere una misera riga, è davvero deludente e deprimente.
Ringrazierò sempre comunque per il lavoro svolto, ma in questo modo faranno solo scappare l'utenza da quella rom <.<
"Chrome not working" era il bug che è stato fixato, quindi in quella build chrome funziona. Certo, come changelog fa davvero pena... Magari hanno fixato un sacco di cose, ma sapere cosa mi farebbe piacere, "Various other upstream fixes" mi pare generico... Ma che sta succedendo alla nostra CM9? E soprattutto, pare che non siano ancora state implementate le varie patch di CM, qualcuno sa se ci sono stati problemi?
sì questa cosa mi ha inquietato un sacco... Il nostro porting è molto più avanzato (almeno stando a quanto lessi in giro) eppure niente nightly, temo manchi gente che le mantenga... quelli del teamhacksung mi sa che non riescono a starci dietro :/ spero che non sia così...
Brutte notizie purtroppo
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's CM9 ALPHA for Galaxy S (BUILD 17) BUG REPORTS ONLYQuote:
Teamhacksung sold their sgs a long time ago .
Adesso capisco molte cose....il perché da oramai 5 build non si muove una foglia..ci credo,sto povero cristiano sta lavorando da solo alla cm9 -.-...pazzesco... davvero rimarremo senza un team cm9?il cellulare con più rom ics fino ad adesso?bah....non ci credo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Cioè? Pawitp è l'unico a lavorare alla cm9?
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Non vorrei sparare una cazzata ma a quanto ho capito è cosi..ragazzi comunque nel caso qualcuno l avesse provata mi sa dire se in velocità ha raggiunto l aokp?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il team cyano, creatore del miglior firmware gingerbread (x sgs) ci abbandona così? Che tristezza...mi aspettavo il miglior ICS da loro...peccato...torno a cm7
Ciao ragazzi... ho notato una cosa, con questa build mi fa lo scherzetto di farmi comparire un riquadro rosso attorno alla schermata quando confermo le operazioni in alcune schermate >_> qualcuno sa come toglierlo, è un filo fastidioso...
Devi andare in impostazione/impostazioni sviluppatore ora non ricordo bene,ma prova una di quelle voci..non sono su ics
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
Ai attivato il led di notifica disabilita
Inviato dal mio GT-i9000
Qualcuno sa a cosa serve il management memory posto su performance
Inviato dal mio GT-ics
Ciao a tutti ragazzi ora è più di una settimana che monto questa rom io vengo dalla dark resurection che è molto veloce ma anche questa non mi dispiace ottima grafica e reattività l'unica pecca è la.batteria non mi dura neanche una giornata è. Vero che uso molto internet ma con l'altra rom arrivavo alla sera con almeno il 30% ora si spenge da solo voi che durata avete? Se migliore sapete darmi qualche consiglio poi ho provato a cambiare l'icona della batteria ma le trovo solo con percentuali decimali (10 20 30% ecc) invece che da 1 2 3 4 5 fino ad arrivare al 100% perché?attendo risposta grazie in anticipo
Per migliorare la durata puoi cambiare kernel mettendo il semaphore...e poi cambiando modem,mettendo il ZSJPG ma non è che fanno miracoli :D....e per la batteria direi che dovresti scaricare una mod e flasharla da recovery...ti da 10 20 30 perchè si deve modificare altro non solo le immagini ;)
però le ho scaricate da app menager (rom toolbox) e durante l'istallazione mi faceva vedere che la percentuale la dava 1 2 3 4 5 ecc. invece poi nn è cosi allora ho scaricato Battery icon mod che legendo qua e la dicono sia il migliore per le icone della batteria ma a me nn funziona cioè nn mi da la lista dei telefoni dove dovrei selezionare il mio modello quindi nn riesco ad usare il proghramma.tu sai consigliarmi dove posso trovare i link per una mod da flashare via recovery??'
per la durata della batteria seguiro i tuoi consigli,non corro pericoli??? in prima pagina dice di nn cambiarlo il kernel
Per la notifica devi andare su sviluppatore ce scritto del lampeggio atti vivo disattivi
Inviato dal mio GT-I9000 ics cyanogen
Come mai con la CM9 non si sincronizzavano i contatti con facebook, mentre con la onecosmic RC4.2 sì ?
Ciao, ho un problema dopo aver messo la .17, il market sia scaricando app che aggiornandole mi da errore -101 e non procede con i download. ho provato a rimettere le gapps + fix ma nulla. qualche consiglio? ho cercato nel forum ma mi sembra che nessuno riporti questo bug (se lo è). grazie
Ragazzi ho notato che la batteria si carica più velocemente rispetto alla 2.3.6 jvu, però si scarica più in fretta. Insomma dura poco. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Il mio GalaxyS era Brand Vodafone 2.3.3 poi ho messo quella 2.3.6 jvu value pack e poi cm9. Ho provato sia kernel semaphore che glitch, quest ultimo sembra migliori la durata. Hai qualche consiglio??
Anche a me mangiava batteria questa ROM
Per questo ho messo su un 'altra ROM :(
ho aggiornato alla build 17 ma non mi appare più la boot animation, ho provato a installare un altra boot animation ma non funziona neanche quella
come posso risolvere?? è capitato anche a qualcun altro??
prova a riflashare, non mi pare di aver sentito nessuno con il tuo problema ad ogni modo.
V