Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gifafu
Grazie per la risposta,
come dovrei fare per spostare /system/media/audio/ringtones
e dove potrei spostarlo?
Usa un gestore di file tipo RootExplorer o simili e spostali da qualche altra parte sulla SD
Senza offesa...un conto è un consiglio, un conto è l'assistenza passo a passo a qualcuno che, dal tipo di domande, chiaramente non ha voglia di leggersi qualche guida per capire come funziona Android.
Questo è un forum non un centro assistenza!
-
No no scusa non volevo il passo passo, conosco e utilizzo File Manager ( ma ho utilizzato anche root explorer)
e intendevo soltanto capire se si poteva spostare una cartellina così tranquillamente.
Grazie comunque
-
Taglia ed incolla come sul PC
-
Quote:
Originariamente inviato da
gifafu
No no scusa non volevo il passo passo, conosco e utilizzo File Manager ( ma ho utilizzato anche root explorer)
e intendevo soltanto capire se si poteva spostare una cartellina così tranquillamente.
Grazie comunque
Con RootExplorer una volta che sei nel folder clicca il tasto in alto a destra (Mount R/W) che ti darà i permessi di scrittura e muovi i files da un'altra parte (ad es. in una cartella creata in precedenza sotto /sdcard).
-
Si sono in grado di spostare un file o una cartella ma avevo solo il dubbio se spostare un file (o una cartella) di sistema può causare problemi. Se sposto la cartella /system/media/audio/ringtones in un'altro punto della Sdcard avrei problemi con le suonerie? Se decidessi di riconvertire all' rfs ritroverei lo spazio a quel punto occupato dal backup creato dall'applicazione EXT4Manager?
Grazie
-
Le suonerie vengono cercate anche nella SD Interna , tant'è vero che io ad esempio le ho quasi tutte nella SD.
Non viene compromesso nulla , ovviamente a riguardo delle suonerie