Visualizzazione stampabile
-
dagli il tempo di implementarli...la jvz è uscita 3 giorni fa credo... ;) nelle versioni precedenti della extreme ci sono anche gli altri lockscreen....
edit: Alex mi sai dire orientativamente come ti sembra andare questa rom o la jvz in generale rispetto alla CM?? si riesce a difendere ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
dagli il tempo di implementarli...la jvz è uscita 3 giorni fa credo... ;) nelle versioni precedenti della extreme ci sono anche gli altri lockscreen....
Dici che implementerà? Attenderò :)
Quote:
thewhiterabbit
edit: Alex mi sai dire orientativamente come ti sembra andare questa rom o la jvz in generale rispetto alla CM?? si riesce a difendere ??
Premetto che l'ho messa da pochissimo e che non ho caricato ancora app (anzi solo levate con l'utile script fornito!) ma devo dire che si difende molto bene :)
-
Ho letto il link, ma non ho ancora capito a cosa serva di preciso l'universal update. Quelle cose non si possono fare da recovery?
-
Quote:
ryuzakieru
Ho letto il link, ma non ho ancora capito a cosa serva di preciso l'universal update. Quelle cose non si possono fare da recovery?
Comunque ho installato la ROM, ma continua a darmi errore la barra delle applicazioni e si chiude ogni volta.
-
Quote:
Al3xI98O
Dici che implementerà? Attenderò :)
Premetto che l'ho messa da pochissimo e che non ho caricato ancora app (anzi solo levate con l'utile script fornito!) ma devo dire che si difende molto bene :)
Ma usa GO Locker, é tanto comodo e carino :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Qualcuno esperto saprebbe dirmi che CSC monta la ROM? Perchè con questa ROM riesco ad inviare gli sms, con la stock no.
-
Basta per favore , non degeneriamo questa discussione.
Intanto ormai chi segue il forum e le rom conosce i creatori delle stesse e quali vanno meglio o peggio.
-
Quote:
Al3xI98O
Eh ho visto :( Era una delle cose ce mi attirava di più... è una vita ce sto cercando una rom stabile con i lockscreen ma temo non esista :)
Esistono molte mod che implementano nuove loockscreen ad esempio i temi jkay con il jkay theme settings che ti permettono di modificare loockscreen, o il power menu ecc..
-
Thread chiuso per calmare gli animi.
x TUTTI
rispettate le regole delle firme e dei link esterni al forum
(o della richiesta di denaro a titolo personale).
Altrimenti saranno presi provvedimenti.
E' l'ultima volta che lo diciamo.
BASTA.
N.B.: resta inteso che chi riapre il flame altrove si guadagna il ban...
-
Ok...avete detto la vostra...ORA BASTA sennò prendo provvedimenti colpendo tutti stile napalm!...godiamoci le bellissime rom e scegliete la più bella o quella che vi garba di più"
CHIUSO OT.