Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
vorrei capire una cosa, io ora ho la rom simplicity 1.6.1 e vorrei passare a questa.
Da quello che ho capito basta installare questa rom tramite CMW, ma siccome questa rom è basta sulla JVZ se io ho la JVT non devo prima passare alla stock JVZ?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sal12
Ciao ragazzi,
vorrei capire una cosa, io ora ho la rom simplicity 1.6.1 e vorrei passare a questa.
Da quello che ho capito basta installare questa rom tramite CMW, ma siccome questa rom è basta sulla JVZ se io ho la JVT non devo prima passare alla stock JVZ?
Per un discorso di pulizia e ordine io preferisco sempre passare per la corrispettiva stock... quindi io farei (anzi ho fatto) prima JVZ stock, poi CFRoot e poi da CWM flash di questa!
-
Quote:
Al3xI98O
Ho visto e l'ho provato nient male! Soprattutto con la dritta ce mi hai dato di togliere l'unlock screen base!
A nulla! O meglio è un file vuoto e, se tu lo riempi e ci metti le cose utili, puoi poi flashare da CWM... è una specie di "modello" come quelli di word però per i flash!
Sicuro che era tutto pulito all'inizio? Io ad oggi non ho avuto nessun problema... anzi, anche con tutte le mie app installate, è fluida come all'inizio!
Uhm... queste non le ho provate ancora... hai un link (anche in PM?)? altrimenti le cerco stasera :)
Sinceramente non so se è contro regolamento postare link e lavori di altri forum, non vorrei rischiare :). Comunque cerca nel forum xda nella sezione themes and apps del nostro galaxy s. Li troverai sicuramente ;)
-
Quote:
Darky's_7
Sinceramente non so se è contro regolamento postare link e lavori di altri forum, non vorrei rischiare :). Comunque cerca nel forum xda nella sezione themes and apps del nostro galaxy s. Li troverai sicuramente ;)
Direi che questa ROM un uppino se lo merita.
Come info utili posso dire che dopo alcuni giorni di test rimane stabile veloce e con buon consumo della batteria.
-
Confermo: rom veloce, stabile e il consumo di batteria è buono
Per eventuali aggiornamenti: se mi permetto 2 consigli
1) sistemare il Gps, o almeno io ho dovuto usare un programma per "sistemarlo" e farlo funzionare come si deve per agganciare velocemente i satelliti
2) gli pan giusti.Se uno ad esempio ha vodafone e attiva subito la connessione dati pacchetti e va su internet, deve farsi un mutuo per pagare la vodafone :p come predefinito c'è un pan sbagliato
Scusate ma sono solo dei consigli, per il resto ottima rom!
-
Quote:
sal12
Confermo: rom veloce, stabile e il consumo di batteria è buono
Per eventuali aggiornamenti: se mi permetto 2 consigli
1) sistemare il Gps, o almeno io ho dovuto usare un programma per "sistemarlo" e farlo funzionare come si deve per agganciare velocemente i satelliti
2) gli pan giusti.Se uno ad esempio ha vodafone e attiva subito la connessione dati pacchetti e va su internet, deve farsi un mutuo per pagare la vodafone :p come predefinito c'è un pan sbagliato
Scusate ma sono solo dei consigli, per il resto ottima rom!
Per il punto 1 devo essere fortunato io... mai avuto problemi col GPS (cyano > 176 a parte).
Per il punto due credo tu intenda APN! Sì è vero, per fortuna a me ha creato wind business che non fanno navigare :)
-
Quote:
Al3xI98O
Per il punto 1 devo essere fortunato io... mai avuto problemi col GPS (cyano > 176 a parte).
Per il punto due credo tu intenda APN! Sì è vero, per fortuna a me ha creato wind business che non fanno navigare :)
Si si APN giusto! avevo sbagliato a scrivere ;)
-
Ormai ho la rom da un po' e posso dire che è tutto ok. Noto solo lentezza quando arriva un SMS tra il momento in cui metto la tessera del puzzle al posto giusto e il momento in cui si apre l'sms... sapete se è risolvibile?
-
Quote:
Al3xI98O
Ormai ho la rom da un po' e posso dire che è tutto ok. Noto solo lentezza quando arriva un SMS tra il momento in cui metto la tessera del puzzle al posto giusto e il momento in cui si apre l'sms... sapete se è risolvibile?
Perche tu usi il lockscreen originale di samsung? rotfl
-
Quote:
Browser
Perche tu usi il lockscreen originale di samsung? rotfl
Sarà strano ma mi piace... o provato Go Locker ma mi da va problemi... hai altri suggerimenti?
-
Quote:
Al3xI98O
Prova a disabilitare il feedback aptico.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Prova a disabilitare il feedback aptico.....
E' quello che trovo in Impostazioni --> Audio giusto? Quello lo tolgo sempre all'inizio perchè non mi gusta :)
-
Quote:
Al3xI98O
E' quello che trovo in Impostazioni --> Audio giusto? Quello lo tolgo sempre all'inizio perchè non mi gusta :)
Si, esattamente. Quindi deduco che non è quello che lo rallenta, vabbè..... Al momento non saprei che dirti. Ciao.
-
Ragazzi ho montato questa rom dopo aver fatto un revirgin e devo dire che dal punto della batteria mi ha funzionato malissimo... Uso un po' intenso ma mi è durata solo sei ore... Che posso fare per porvi rimedio?
-
Quote:
trexneo
Ragazzi ho montato questa rom dopo aver fatto un revirgin e devo dire che dal punto della batteria mi ha funzionato malissimo... Uso un po' intenso ma mi è durata solo sei ore... Che posso fare per porvi rimedio?
Fagli fare un paio di cicli di carica e migliorerà sicuramente... Nelle statistiche noti qualcosa di anomalo?
-
Quote:
trexneo
Se non noti nulla di strano come ha detto umberto1978 aspetta un paio di cariche. alla mia prima la batteria aveva davvero fatto schifo (in nemmeno 12h da 99 a 15...) poi è diventata ottima!
-
Ti consiglio anche di aggiornare il Kernel con l'ultimo Semaphore 2.4
Galaxy S Powered BY SconcauTeam
-
Quote:
trump
Ti consiglio anche di aggiornare il Kernel con l'ultimo Semaphore 2.4
Quindi anche se differisce (JVA - JW1) confermi: nessun problema? quasi quasi procedo anche io :)
-
Quote:
Al3xI98O
Quindi anche se differisce (JVA - JW1) confermi: nessun problema? quasi quasi procedo anche io :)
Si funziona, a me va anche con jvt :-)
-
Quote:
trevy81
Si funziona, a me va anche con jvt :-)
Mi sa che lo metterò...
-
Quote:
Al3xI98O
Mi sa che lo metterò...
Io l'ho messo da ieri e va senza problemi su Extreme 11 JVZ!!
-
Quote:
andreap0584
Io l'ho messo da ieri e va senza problemi su Extreme 11 JVZ!!
Senza problemi ok, ma... migliorie?
-
Quote:
Al3xI98O
Senza problemi ok, ma... migliorie?
A me pare ancora più fluido, a volte mi laggava mentre aprivo qualche app o mentre andavo su internet... Ora invece non più! Poi hanno aggiornato l'app semaphore e migliorato il controllo automatico della luminosità che avevano implementato nella precedente versione. Provala anche te, e fammi sapere come va... Mal che vada ritorni a quella che hai ora!!
-
questa rom mi ha incuriosito..oggi la flasho alla mia ragazza..seguiranno feedback miei ma soprattutto suoi :-X
ora monta un firmware 2.3.4 jvq
-
Quote:
ZiCkY
questa rom mi ha incuriosito..oggi la flasho alla mia ragazza..seguiranno feedback miei ma soprattutto suoi :-X
ora monta un firmware 2.3.4 jvq
Non se ne pentirà... a meno che non sia juventina! :P
-
up perchè secondo me merita ancora...
-
scusate in prima si dice ..se provenite da AVERE GIA' INSTALLATO UNA ROM JVS/JVT/JVZ
Copiare su sdcard...ma io ho una vecchia sub2 JVQ.. posso installarla da recovery ?? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da cervo1957
scusate in prima si dice ..se provenite da AVERE GIA' INSTALLATO UNA ROM JVS/JVT/JVZ
Copiare su sdcard...ma io ho una vecchia sub2 JVQ.. posso installarla da recovery ?? Grazie...
Passa alla jvz stock con odin e poi kernel mod e infine flash di questa ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie per la velocità..grazie ancora...
-
BUG!
Finalmente (scherzo!) ho trovato un bug! Il widget della Ricerca Google mi crasha sempre... qcuno ha notato?
-
alex , ti si e mai riavviato con questa rom? io ho messo la ice cream experience 3.2 dello sconcanuteam e devo dire che la trovo perfetta, non ho trovato ancora un bug XD e abbastanza reattiva, però oggi con i dati attivati , mentre si aggiornava la home di face, mentre ascoltavo musica da gia 10 minuti e provando ad aprire skype , mi si e bloccato e riavviato (ho oc a 1.2 ghz), xo devo dire che fin ora e stato l unico
-
Quote:
Al3xI98O
BUG!
Finalmente (scherzo!) ho trovato un bug! Il widget della Ricerca Google mi crasha sempre... qcuno ha notato?
A me mai successo... Ho provato anche ora dopo che c'è stato l'aggiornamento della ricerca ieri ma non mi crasha!!
-
Quote:
iocorro94
alex , ti si e mai riavviato con questa rom? io ho messo la ice cream experience 3.2 dello sconcanuteam e devo dire che la trovo perfetta, non ho trovato ancora un bug XD e abbastanza reattiva, però oggi con i dati attivati , mentre si aggiornava la home di face, mentre ascoltavo musica da gia 10 minuti e provando ad aprire skype , mi si e bloccato e riavviato (ho oc a 1.2 ghz), xo devo dire che fin ora e stato l unico
Ciao, premetto che NON uso OC e NON uso lagfix. Uso questa ROM da parecchio e ho avuto 1 solo FC (non riavvio) ma stavo facendoci delle cose un po' contorte sopra :) Per il resto nessunissimo problema (e conta che per 2 volte ho cambiato ROM e poi ho rimesso un nandroid backup...). Interessante la ICS experience 3.2... ora vado a darci un occhio :)
Quote:
andreap0584
A me mai successo... Ho provato anche ora dopo che c'è stato l'aggiornamento della ricerca ieri ma non mi crasha!!
Immaginavo... potrei provare a piallare tutto e rimettere ma... chissenè! Tanto non lo uso mai... mi è rivenuto in mente proprio perchè ho letto dell'aggiornamento... ma va bene lo stesso: la fatica di ripiallare per una nuova ROM la faccio ma per rimettere la stessa (che non ha altri problemi) non ho voglia! :)
-
Quote:
Al3xI98O
Immaginavo... potrei provare a piallare tutto e rimettere ma... chissenè! Tanto non lo uso mai... mi è rivenuto in mente proprio perchè ho letto dell'aggiornamento... ma va bene lo stesso: la fatica di ripiallare per una nuova ROM la faccio ma per rimettere la stessa (che non ha altri problemi) non ho voglia! :)
Magari con i cambi di rom che hai fatto ti si è un po incasinata!! Comunque è vero anche io non lo uso quasi mai, solo a volte quando mi ricordo che ce l'ho ;)
E come rom è fantastica!! Va liscia come l'olio... Anche se ora quasi quasi mi volevo avventurare sul mondo cyano e miui...
-
Quote:
andreap0584
Magari con i cambi di rom che hai fatto ti si è un po incasinata!! Comunque è vero anche io non lo uso quasi mai, solo a volte quando mi ricordo che ce l'ho ;)
E come rom è fantastica!! Va liscia come l'olio... Anche se ora quasi quasi mi volevo avventurare sul mondo cyano e miui...
In realtà l'ho sempre avuto quel problema... Dopo un po' di tira e molla l'ho tolto e basta. Poi oggi l'ho rimesso dopo aver visto dell'agg ma non è cambiato nulla boh!
Concordo su come va la ROM: davvero la migliore che io abbia provato (e dopo la SubIII non ci speravo). Cyano è più fluida, con grafica leggera e personalizzabile ma dalla 179 non mi va il navigatore... ma qui andremmo OT :)
-
Quote:
Al3xI98O
Cyano è più fluida, con grafica leggera e personalizzabile ma dalla 179 non mi va il navigatore... ma qui andremmo OT :)
Tranquillo... Si chiude qui!! Comunque io sto provando a fare ricerche dal wideget e non mi crasha mai... Vai a capire!!
-
Invito tutti gli utilizzatori della Extreme ad aggiornare la ROM con la nuova JVU 2.0 del TEAM e di scaricare in seguito il tema Extreme disponibile via OTA
-
Quote:
trump
Invito tutti gli utilizzatori della Extreme ad aggiornare la ROM con la nuova JVU 2.0 del TEAM e di scaricare in seguito il tema Extreme disponibile via OTA
Uh proprio oggi mi chiedevo se c'era qcosa di aggiornamento... quasi quasi lo faccio stasera!
-
L'ho messo ieri sera l'aggiornamento!! Ottimo con SconcauOTA c'è tutto!!
-
Quote:
andreap0584
L'ho messo ieri sera l'aggiornamento!! Ottimo con SconcauOTA c'è tutto!!
Anche io ieri sera... e c'ho già messo tutto ma posterò le mie impressioni nel we dopo un po' di stress.
CHIUDO QUI OT sulla nuova ROM (semmai spostiamoci nel thread corretto :))