Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ormai ho la rom da un po' e posso dire che è tutto ok. Noto solo lentezza quando arriva un SMS tra il momento in cui metto la tessera del puzzle al posto giusto e il momento in cui si apre l'sms... sapete se è risolvibile?
Prova a disabilitare il feedback aptico.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Prova a disabilitare il feedback aptico.....
E' quello che trovo in Impostazioni --> Audio giusto? Quello lo tolgo sempre all'inizio perchè non mi gusta :)
-
Quote:
Al3xI98O
E' quello che trovo in Impostazioni --> Audio giusto? Quello lo tolgo sempre all'inizio perchè non mi gusta :)
Si, esattamente. Quindi deduco che non è quello che lo rallenta, vabbè..... Al momento non saprei che dirti. Ciao.
-
Ragazzi ho montato questa rom dopo aver fatto un revirgin e devo dire che dal punto della batteria mi ha funzionato malissimo... Uso un po' intenso ma mi è durata solo sei ore... Che posso fare per porvi rimedio?
-
Quote:
trexneo
Ragazzi ho montato questa rom dopo aver fatto un revirgin e devo dire che dal punto della batteria mi ha funzionato malissimo... Uso un po' intenso ma mi è durata solo sei ore... Che posso fare per porvi rimedio?
Fagli fare un paio di cicli di carica e migliorerà sicuramente... Nelle statistiche noti qualcosa di anomalo?
-
Quote:
trexneo
Se non noti nulla di strano come ha detto umberto1978 aspetta un paio di cariche. alla mia prima la batteria aveva davvero fatto schifo (in nemmeno 12h da 99 a 15...) poi è diventata ottima!
-
Ti consiglio anche di aggiornare il Kernel con l'ultimo Semaphore 2.4
Galaxy S Powered BY SconcauTeam
-
Quote:
trump
Ti consiglio anche di aggiornare il Kernel con l'ultimo Semaphore 2.4
Quindi anche se differisce (JVA - JW1) confermi: nessun problema? quasi quasi procedo anche io :)
-
Quote:
Al3xI98O
Quindi anche se differisce (JVA - JW1) confermi: nessun problema? quasi quasi procedo anche io :)
Si funziona, a me va anche con jvt :-)
-
Quote:
trevy81
Si funziona, a me va anche con jvt :-)
Mi sa che lo metterò...