Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho riscontrato un problema che ho avuto anche con la 9.3 ossia non mi funziona lo swype (errore com.swype.android.inputhmetod). Potreste aiutarmi? Ho già provato a togliere e installare l'app ma nulla da fare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrodd80
Ragazzi ho riscontrato un problema che ho avuto anche con la 9.3 ossia non mi funziona lo swype (errore com.swype.android.inputhmetod). Potreste aiutarmi? Ho già provato a togliere e installare l'app ma nulla da fare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post916418
io ho risolto cosi.....
-
Quote:
fuffio81
ecco risolto perchè mi crasha sempre vilingo quando entro in modalità auto, dove si attiva il safereader che mi legge gli sms in arrivo mentre sono al volante.
Quote:
fifetto
Evviva UN BUG rotfl Confermo, anche a me dà lo stesso errore......non saprei, qui ci vuole il mitico Dj :D
Hihihi vi state impegnando per trovare un bug eh? :D
Bene bene lo aggiungo ai bug noti anche se mettendo il file ttsservice.apk in system/app dovreste risolvere... Fatemi sapere.
Intanto vi dico che nella prossima release:
Aggiunto di default il TW3 moddato
Opzionale pacchetto per installare TW4.5 moddato
Aggiunta mod delle 14 icone nella status bar
Fixato problema da voce a testo nelle opzioni
Eliminato sms log dalle chiamate
-
e si, noi ci impegniamo a trovare un bug, ma tu lo elimini subito.. :(
almeno a natale, salviamo gli insetti! LOL
-
Quote:
fuffio81
Visto che continua a darmi lo stesso problema :'( potresti postarmi il file Swype.apk (che ho già preso dalla beta.. comunque non si sa mai) e il file com.swype.android.inputmethod.apk?
Così provo a mettere i tuoi e vediamo che succede...:p
Grazie
-
Quote:
DjSound
Hihihi vi state impegnando per trovare un bug eh? :D
Bene bene lo aggiungo ai bug noti anche se mettendo il file ttsservice.apk in system/app dovreste risolvere... Fatemi sapere.
Intanto vi dico che nella prossima release:
Aggiunto di default il TW3 moddato
Opzionale pacchetto per installare TW4.5 moddato
Aggiunta mod delle 14 icone nella status bar
Fixato problema da voce a testo nelle opzioni
Eliminato sms log dalle chiamate
scusa dove lo trovo il pacchetto ttsservice.apk ?
-
Quote:
alessandrodd80
Visto che continua a darmi lo stesso problema :'( potresti postarmi il file Swype.apk (che ho già preso dalla beta.. comunque non si sa mai) e il file com.swype.android.inputmethod.apk?
Così provo a mettere i tuoi e vediamo che succede...:p
Grazie
guarda io ho sostituito solo lo swype.apk
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Forse ho trovato un'altro bug :D ...aprendo il browser su google non mi rileva la mia posizione, poco fà volevo cercare una farmacia in zona con l'app. Luoghi nella home dell'app ho "Scansione dell'area in corso..." clicco su Ristoranti, Caffè, Bar ecc quindi anche su Farmacie parte il rilevamento della posizione e infine mi dà "Posizione corrente temporaneamente non disponibile". E' proprio quel "temporaneamente" che mi preoccupa, è già da circa due ore che provo, ma niente da fare.
In parole povere non ho il nome della mià città sulla home di google, ma ho "Sconosciuta". Anche provando a cliccare su "aggiorna" è ininfluente. Qualcuno ha il mio stesso problema o è "temporaneo" ????
-
Quote:
fuffio81
Niente appena entro nelle impostazioni delle swype "Interruzione imprevista dell'applicazione Swype (processo com.swype.android.inputmethod). Riprova"
Mi sa che devo rimettere la rom da capo?
-
Quote:
aotta
e si, noi ci impegniamo a trovare un bug, ma tu lo elimini subito.. :(
almeno a natale, salviamo gli insetti! LOL
hai risolto il problema del comando vocale?io ho scaricato il fila ttsservice.apk da google, ma non mi funziona lo stesso, anche se ora non mi crasha subito ma dopo 1-2 secondi che mi entra nel menu impostazioni vocali (prima invece crashava subito)