Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrodd80
Niente appena entro nelle impostazioni delle swype "Interruzione imprevista dell'applicazione Swype (processo com.swype.android.inputmethod). Riprova"
Mi sa che devo rimettere la rom da capo?
hai cancellato e disinstallato lo swype.apk precedente?poi riavviato il device e reinstallato il nuovo?
-
Quote:
fuffio81
hai cancellato e disinstallato lo swype.apk precedente?poi riavviato il device e reinstallato il nuovo?
Niente ho riprovato e non va. Solito problema.:(
-
Quote:
alessandrodd80
Niente ho riprovato e non va. Solito problema.:(
sul mio gt5800 invece ho installato questa
Swype | Text Input for Screens
basta che ti registri, ti arriva una mail con un codice e installi la tastiera
-
cmq forse ho capito il problema del ttsservice.apk.
Tutti gli apk che ho nel cellulare hanno una dicitura rw-r--r-- che da quel che ho capito vuol dire root.... invece il file apk che ho scaricato è di tipo rwxrwxr-x....credo sia questo il problema. Ma la soluzione non la so....aspetto chi se ne intende
-
Quote:
fuffio81
cmq forse ho capito il problema del ttsservice.apk.
Tutti gli apk che ho nel cellulare hanno una dicitura rw-r--r-- che da quel che ho capito vuol dire root.... invece il file apk che ho scaricato è di tipo rwxrwxr-x....credo sia questo il problema. Ma la soluzione non la so....aspetto chi se ne intende
rettifico. Quel codice era solo questione di permessi. Ora di root-explorer ho dato gli stessi permessi al file degli altri apk e mi è diventato rw-r--r--r-- anche il file ttsservice.apk, ma non funziona lo stesso
-
Quote:
fifetto
Forse ho trovato un'altro bug :D ...aprendo il browser su google non mi rileva la mia posizione, poco fà volevo cercare una farmacia in zona con l'app. Luoghi nella home dell'app ho "Scansione dell'area in corso..." clicco su Ristoranti, Caffè, Bar ecc quindi anche su Farmacie parte il rilevamento della posizione e infine mi dà "Posizione corrente temporaneamente non disponibile". E' proprio quel "temporaneamente" che mi preoccupa, è già da circa due ore che provo, ma niente da fare.
In parole povere non ho il nome della mià città sulla home di google, ma ho "Sconosciuta". Anche provando a cliccare su "aggiorna" è ininfluente. Qualcuno ha il mio stesso problema o è "temporaneo" ????
A me sembra piu un problema di google che di rom... il navigatore ti funziona?
Quote:
fuffio81
hai risolto il problema del comando vocale?io ho scaricato il fila ttsservice.apk da google, ma non mi funziona lo stesso, anche se ora non mi crasha subito ma dopo 1-2 secondi che mi entra nel menu impostazioni vocali (prima invece crashava subito)
Quote:
fuffio81
rettifico. Quel codice era solo questione di permessi. Ora di root-explorer ho dato gli stessi permessi al file degli altri apk e mi è diventato rw-r--r--r-- anche il file ttsservice.apk, ma non funziona lo stesso
Il file lo puoi prendere dalla rom stock :)
E grazie per il report vedrò :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
DjSound
A me sembra piu un problema di google che di rom... il navigatore ti funziona?
Il file lo puoi prendere dalla rom stock :)
E grazie per il report vedrò :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sicuramente è un problema di google, però volevo esser certo che google non avesse preso di mira soltanto a me :) qualcuno ha il mio stesso problema?
Il navigatore non l'ho provato, al momento non posso, ho installato "Fancy Widget" (quello del meteo) dal market per verificare ed anche quì (ci avrei scommesso) non mi dà la mia posizione, addirittura mi dà Orvieto ed io stò in provincia di Roma inoltre non aggiorna il meteo . rotfl
-
Quote:
fifetto
Sicuramente è un problema di google, però volevo esser certo che google non avesse preso di mira soltanto a me :) qualcuno ha il mio stesso problema?
Il navigatore non l'ho provato, al momento non posso, ho installato "Fancy Widget" (quello del meteo) dal market per verificare ed anche quì (ci avrei scommesso) non mi dà la mia posizione, addirittura mi dà Orvieto ed io stò in provincia di Roma inoltre non aggiorna il meteo . rotfl
che versione di fancy widget hai? a me non aggiorna la versione pro, mentre la 3.5.3 funge... cmq stesso problema, google non rileva neanche a me la mia posizione...
-
Quote:
sgobez
che versione di fancy widget hai? a me non aggiorna la versione pro, mentre la 3.5.3 funge... cmq stesso problema, google non rileva neanche a me la mia posizione...
Ho la pro anch'io...comunque vedo che nn sono il solo, la rom non c'entra assolutamente niente, meglio così. ;)
-
Quote:
fifetto
Ho la pro anch'io...comunque vedo che nn sono il solo, la rom non c'entra assolutamente niente, meglio così. ;)
mio fratello ha un'altra rom sul galaxy s e la versione pro funge... ma funziona bene anche la versione 3.5.3