Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgobez
mio fratello ha un'altra rom sul galaxy s e la versione pro funge... ma funziona bene anche la versione 3.5.3
mmmm....allora qualcosa non quadra, ci vorrebbero più report da parte degli utenti, dai ragazzi che ci vuole, basta aprire google per vedere se rileva la vostra posizione così ci mettiamo l'anima in pace, in fondo è anche un problema, la funzionalità di google è importante per android in genere e per esser certi che la rom non c'entri nulla...
-
Quote:
DjSound
A me sembra piu un problema di google che di rom... il navigatore ti funziona?
Il file lo puoi prendere dalla rom stock :)
E grazie per il report vedrò :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusa l'ignoranza ma come faccio?
io ho la cartella con la roma I9000XWJW1 ma dentro ci sono file con estensione .tar. se apro ad esempio il file code.tar dentro ci sono altri file con estensioni bin e rfs. come faccio a trovare ttsservice.apk?
-
Quote:
fifetto
mmmm....allora qualcosa non quadra, ci vorrebbero più report da parte degli utenti, dai ragazzi che ci vuole, basta aprire google per vedere se rileva la vostra posizione così ci mettiamo l'anima in pace, in fondo è anche un problema, la funzionalità di google è importante per android in genere e per esser certi che la rom non c'entri nulla...
a me maps mi localizza in 5 secondi.......
-
Quote:
fuffio81
a me maps mi localizza in 5 secondi.......
Anche a me maps mi localizza, ma con gps attivo...puoi provare gentilmente ad aprire google e verificare la tua posizione? Io ho "Posizione non disponibile" - aggiorna.....cliccando su aggiorna non mi rileva nulla....
-
Hai ragione. Su Google la.posizione è sconosciuta e non su aggiorna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fuffio81
Hai ragione. Su Google la.posizione è sconosciuta e non su aggiorna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Aspettiamo un po vediamo se si risolve :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
fuffio81
hai risolto il problema del comando vocale?io ho scaricato il fila ttsservice.apk da google, ma non mi funziona lo stesso, anche se ora non mi crasha subito ma dopo 1-2 secondi che mi entra nel menu impostazioni vocali (prima invece crashava subito)
veramente non ho ancora provato, aspettavo la versione corretta da DjSound... domani però pensavo di fare qualche test e riferirò se mi funziona!
-
Quote:
DjSound
Aspettiamo un po vediamo se si risolve :rolleyes:
Speriamo, perchè al fratello di sgobez che ha un'altra rom funziona, almeno il Fancy Widget, (credo che sia collegata a google la funzione di aggiornamento del meteo)
Approfitto per dire che ho provato anch'io a mettere in System/app Ttsservice (reperito da google/mediafire) ma senza risultato.
Mi unisco alla richiesta di fuffio81, come si preleva il file in questione dalla rom stock?
-
Quote:
fifetto
Speriamo, perchè al fratello di sgobez che ha un'altra rom funziona, almeno il Fancy Widget, (credo che sia collegata a google la funzione di aggiornamento del meteo)
Approfitto per dire che ho provato anch'io a mettere in System/app Ttsservice (reperito da google/mediafire) ma senza risultato.
Mi unisco alla richiesta di fuffio81, come si preleva il file in questione dalla rom stock?
Vi spiego domani come fare :), ora non posso nemmeno mettere mano alla Rom per fixare il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Originariamente inviato da davidegalax
Ciao:) bellissima rom l'ho flashata ieri sera.. molto bella esteticamente e veloce reattiva.. ma nn so xk ieri sera sono andato a letto e ho messoil cell sottocarica e l'ho spento.. quando lo accendo vedo la schermara con scritto galaxy s che compariva e riappariva..per fdortuna che andava in download mode e così ho riflashato tutto da lì.. ma tu sai dirmi il xk di questa cs?? Grazie:)
Ti riferisci a questo???
si:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App