Visualizzazione stampabile
-
Allora, mi stò sacrificando per voi, ho ripiallato tutto e sono ripartito dalla JW1, ho notato che la prima schermatina che compare cè una sorta di "Accetta o Rifiuta" riguardo la localizzazione. Ora quando flashai la rom per installare la RC1 in verità nn ricordo di aver fatto questo passaggio, o forse si...per prima cosa apro google e come posizione ora ho Roma, ma io nn mi accontento, troppo distante, però già è qualcosa. Se ricordo bene su xda lessi da qualche parte che per flashiare la rom JW1 bastava inserire solo il file CODE su PDA e lasciare vuoti gli altri, e lo feci e la rom si installò ugualmente....Potrebbe essere che il problema stia proprio nell'inserire il CSC e il Modem della JVT?
Ora riflascio mettendo solo il file Code in PDA e vi faccio sapere....
-
Stessa cosa, Roma, ne deduco che il problema a questo punto stà nella rom stock JW1. Sulle info dispositivo ho Versione banda base JVT, Kernel 2.6.35.7 ...root@DELL89#2 build JW1....
Ora flashio la rom stock JVT e vediamo cosa succede :D
-
Come volevasi dimostrare, con la JVT è tornato il mio paesino su google rotfl Quindi mi sono accertato che il problema stà nella rom stock JW1. Spero di essere stato di aiuto :D
Ps: con la JVT non compare la schermata iniziale di "Accetta o Rifiuta"
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Come volevasi dimostrare, con la JVT è tornato il mio paesino su google rotfl Quindi mi sono accertato che il problema stà nella rom stock JW1. Spero di essere stato di aiuto :D
Ps: con la JVT non compare la schermata iniziale di "Accetta o Rifiuta"
Quindi non è un problema di rom?giusto?
Invece x il ttsservice.apk hai risolto?
-
Quote:
fuffio81
Quindi non è un problema di rom?giusto?
Invece x il ttsservice.apk hai risolto?
Smappena possono verifico :)
Grazie mille fifetto per le prove sono cose che non uso quindo non ci faccio caso cosi come il tts...
:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
Smappena possono verifico :)
Grazie mille fifetto per le prove sono cose che non uso quindo non ci faccio caso cosi come il tts...
:)
a proposito di tts....le sto provando tutte rotfl
Mi sono accorto che mancava pure il file ttservice.odex e quindi mi sono scaricato e copiato anche quello....ma niente.....a sto punto aspetto la tua spiegazione......
-
Vorrei farti una domanda: ho notato che la tastiera qwerty verticale è diversa da quelle che ho sempre avuto, ha in più una barra dove ci sono tutti i tipi di punteggiatura e inoltre mi sembra di riuscire a scrivere molto meglio (di solito con quella standard premo il "." invece della barra spaziatrice o comunque premo il tasto adiacente a quello che voglio, invece con la tua andava a meraviglia).. è un tipo di tastiera che hai inserito tu oppure hai solo abilitato qualche impostazione che di default è disabilitata??
edit: Risolto, probabilmente la tastiera è quella di ICS :)
-
Quote:
fuffio81
Mi sono accorto che mancava pure il file ttservice.odex e quindi mi sono scaricato e copiato anche quello....ma niente.....a sto punto aspetto la tua spiegazione......
Infatti ragazzi siete su una rom odexed. Quando effettuate queste operazioni con gli apk di sistema, assicuratevi di prendere anche il file .odex abbinato.
-
ho appena privato internet in montagna e va veloce.. di solito ci metteva tempo e aveva meno tacchette di adesso.. bella:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da fuffio81
Infatti ragazzi siete su una rom odexed. Quando effettuate queste operazioni con gli apk di sistema, assicuratevi di prendere anche il file .odex abbinato.
l'ho messo il file odex ma non mi funziona lo stesso. tu sai come estrarre un apk e odex da una rom stock ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App