Visualizzazione stampabile
-
se possibile gradirei ricevere alcune informazioni su come creare dei backup di applicazioni ( .zip ) da flashare da cwm ( in pratica come quei pacchetti di Add-Ons che sono diponibili per il download nei thread delle rom tiramisu )
chiedo questo perchè tutte le volte che eseguo il flash di una nuova rom,sono costretto ad utilizzare dei backup di titanium, che a quanto ho capito leggendo il forum, sarebbe meglio usare poco
in'oltre avrei bisogno di incorporare anche i dati insieme ai backup delle app ( in pratica come il backup "app + dati" che offre titanium
ho chiesto qui perchè ho visto che djsound fa crea questi pacchetti .zip per ogni rilascio delle rom, quindi ho pensato che potesse rispondermi direttamente lui
se invece è meglio creare una nuova discussione nella sezione applicazioni, provvedo subito
grazie
-
Ciao DJ, volevo sapere se hai idea di quando sarà on-line la RC 2? Te lo chiedo perché ho alcuni problemi con la RC 1 (si vede che ho fatto qualche porcheria:'() e prima di rimettere questa stavo aspettando la 2.
Grazie!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
se possibile gradirei ricevere alcune informazioni su come creare dei backup di applicazioni ( .zip ) da flashare da cwm ( in pratica come quei pacchetti di Add-Ons che sono diponibili per il download nei thread delle rom tiramisu )
chiedo questo perchè tutte le volte che eseguo il flash di una nuova rom,sono costretto ad utilizzare dei backup di titanium, che a quanto ho capito leggendo il forum, sarebbe meglio usare poco
in'oltre avrei bisogno di incorporare anche i dati insieme ai backup delle app ( in pratica come il backup "app + dati" che offre titanium
ho chiesto qui perchè ho visto che djsound fa crea questi pacchetti .zip per ogni rilascio delle rom, quindi ho pensato che potesse rispondermi direttamente lui
se invece è meglio creare una nuova discussione nella sezione applicazioni, provvedo subito
grazie
Mmm non sono sicuro di come si crei un backup conservando anche i dati come fa titanium (forse è sufficiente prendere l'apk da data/app e i dati da data/data ma non ne sono sicuro) quindi ti rispondo che non saprei... magari prova nell'altra sezione forse li ti sapranno dire qualcosa di più sicuro :)
Quote:
alessandrodd80
Ciao DJ, volevo sapere se hai idea di quando sarà on-line la RC 2? Te lo chiedo perché ho alcuni problemi con la RC 1 (si vede che ho fatto qualche porcheria:'() e prima di rimettere questa stavo aspettando la 2.
Grazie!rotfl
Forse domani o tra un paio di giorni... devo fixare alcune cose e ho mooolto poco tempo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao Dj, per caso hai risolto anche il problema della localizzazione da parte di google? Il problema stà nella rom stockJW1 ma non si può far niente? Grazie!!!
-
Quote:
fifetto
Ciao Dj, per caso hai risolto anche il problema della localizzazione da parte di google? Il problema stà nella rom stockJW1 ma non si può far niente? Grazie!!!
Se il bug è dovuto alla samsung difficilmente posso fare qualcosa... :) ma vedrò comunque :D
-
Quote:
DjSound
Se il bug è dovuto alla samsung difficilmente posso fare qualcosa... :) ma vedrò comunque :D
Dj ma pensi di rilasciare oggi la RC2?
-
Quote:
sgobez
Dj ma pensi di rilasciare oggi la RC2?
Leggi il post #182... appena sarà pronta la rilascio non abbiate fretta ci sono cose che DEVONO essere fixate prima del rilascio altrimenti arriviamo alla RC45 e mai a una final ;)
-
Ciao raga, ho deciso di istallare questa ROM.
Ho scaricato la stock JW1 da sammobile, ma nel primo post diceva di:
inserire se manca CSC e Modem quello JVT.
Sarà che pochi giorni fa mi sono fatto vecchio, ma qualche anima pia mi può dare un link da dove prendere questo modem e csc JVT???? GRAZIE raga!
-
Se qualcuno mi spiega come allegare file .zip....rotfl
-
Quote:
Mikypan81
Ciao raga, ho deciso di istallare questa ROM.
Ho scaricato la stock JW1 da sammobile, ma nel primo post diceva di:
inserire se manca CSC e Modem quello JVT.
Sarà che pochi giorni fa mi sono fatto vecchio, ma qualche anima pia mi può dare un link da dove prendere questo modem e csc JVT???? GRAZIE raga!
Volevo mandarti i due file zippati ed avevo capito pure come fare, ma sono troppo grandi e non me li fà caricare, allora vai su questo link e scaricati tutto il firmware JVT Elenco firmware ufficiali europei Galaxy S | androidgalaxys.net
PS: password: samfirmware.com