Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fuffio81
dici per copiare il file swype.apk e quello lib?
Si:) cm hai fatto a risolvere il problema swype:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidegalax
Si:) cm hai fatto a risolvere il problema swype:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ho preso i file swype.apk e libSwypeCore.so dalla rom stock jw1.
li ho copiati nel cellulare
con root explorer ho messo il file swype in system\app e il file libswypecore.so in system\lib
-
Ciao Dj... visto che è uscita la nuova jvu (semi value pack) passerai dalla rc2 a quella ora?
-
Quote:
ikki85
Ciao Dj... visto che è uscita la nuova jvu (semi value pack) passerai dalla rc2 a quella ora?
Infatti..l'ho visto proprio ora...ho letto che hanno aggiunto in questa rom:
- Samsung galaxy note lock screen
- Samsung galaxy s2 foto editor
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (dicono che si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- nuove app...
qualcuno l'ha provata?
-
Ragazzi scusate..qualcuno sa se è possibile avere il lockscreen stile galaxy note? su milocker non riesco a trovarlo...:)
P.S. questo intendo: Galaxy Note - Lock screen - YouTube
-
Quote:
ikki85
Non so... per ora la sto testando anche se vorrei passare a ICS con un porting a dir la verità...
-
Quote:
DjSound
Non so... per ora la sto testando anche se vorrei passare a ICS con un porting a dir la verità...
io posso dire che ice cream e davvero bello, ma come reattivita siamo molto lontani da questa rom ;)
-
Quote:
iocorro94
io posso dire che ice cream e davvero bello, ma come reattivita siamo molto lontani da questa rom ;)
concordo con te....purtroppo sono pur sempre dei porting:)
-
ho scaricato XWJW1 dal sito Sammobile.com e all'interno della cartella scaricata ho trovato 3 file:
APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
KERNEL_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
al momento del flash con odin ho inserito il file "APBOOT" all'interno del "bottone" bootloader
poi ho messo il file code in "pda"
in phone ho messo il file modem della versione jvt
e in csc ho messo il file csc della versione jvt
in'oltre ho messo il pit 512 e re-partition
la procedura ke ho fatto è giusta ?
chiedo questo perchè di solito non ho mai trovato nella cartella dei fw stock i file APBOOT e KERNEL e quandi non so se ho fatto bene...
per ora continuo con il flash di semaphore e della rom, poi casomai avessi sbagliato qualcosa in precedenza mi consiglierete cosa fare rotfl
grazie
-
Quote:
lollofede
ho scaricato XWJW1 dal sito Sammobile.com e all'interno della cartella scaricata ho trovato 3 file:
APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
KERNEL_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
al momento del flash con odin ho inserito il file "APBOOT" all'interno del "bottone" bootloader
poi ho messo il file code in "pda"
in phone ho messo il file modem della versione jvt
e in csc ho messo il file csc della versione jvt
in'oltre ho messo il pit 512 e re-partition
la procedura ke ho fatto è giusta ?
chiedo questo perchè di solito non ho mai trovato nella cartella dei fw stock i file APBOOT e KERNEL e quandi non so se ho fatto bene...
per ora continuo con il flash di semaphore e della rom, poi casomai avessi sbagliato qualcosa in precedenza mi consiglierete cosa fare rotfl
grazie
Metti solo code e repartion prendendo csc e modem dalla jvt gli altri file lasciali perdere :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk