Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho flashato la rc2 e devo dire che va tutto molto bene, l'unico problema è che quando installo qualcosa dal market (tipo giochi) una volta che spengo il telefono e lo riaccendo mi SPARISCONO e sono costretto a riscaricarli, mi sapete dire come posso risolvere? :o
-
come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da
fuffio81
ho preso i file swype.apk e libSwypeCore.so dalla rom stock jw1.
..appunto... non mi è chiaro questo passaggio: ho aperto il file CODE della jw1 ma dove li trovo i file swype che mi servono?
Grazie
edit: ho visto come si fa in un post precedente, solo che a me ne MagicISO ne UltraISO mi aprono il factory.rfs...
-
Ciao, io non riesco ad installarla.. nel senso che inserendo i due file della jvt, non mi parte proprio l'istallazione..
Odin continua a ripetere questi messaggi:
<ID:0/010> Checking MD5 finished Sucessfully..
<ID:0/010> Leave CS..
<ID:0/010> SetupConnection..
Ho scaricato la I9000OXAJVT ( per csc e modem) e I9000XWJW1 ( di cui ho inserito solo CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar.m d5 nella casella pda.)
Perchè non mi va?
-
ragazzi non mi funziona il gps, qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? grazie :)
-
Qualcuno saprebbe darmi una breve descrizione per ogni launcher presente nel pacchetto?
A me interessa un launcher leggero che non comporti rallentamenti di sistema
Grazie
Avrei anche un'altra domanda:
Vorrei sapere se c'è soluzione al problema mostrato nell'immagine allegata, cioè al fatto che il testo dell'icona delle notifiche è uguale allo sfondo della tendina delle notifiche (in poche parole accanto all'icona di audio manager si dovrebbe vedere la scritta "profili audio" che attualmente diventa visibile solo se tengo premuto sull'icona in quanto ora sia il testo che lo sfondo sono di colore nero)
questo problema si erifica praticamente con tutte le notifiche, per esempio anche quando installo una nuova app ( non posso vedere il titolo dell'app installata )
http://img.tapatalk.com/d9c8c8f7-0028-807d.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
aevo
Ciao, io non riesco ad installarla.. nel senso che inserendo i due file della jvt, non mi parte proprio l'istallazione..
Odin continua a ripetere questi messaggi:
<ID:0/010> Checking MD5 finished Sucessfully..
<ID:0/010> Leave CS..
<ID:0/010> SetupConnection..
Ho scaricato la I9000OXAJVT ( per csc e modem) e I9000XWJW1 ( di cui ho inserito solo CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar.m d5 nella casella pda.)
Perchè non mi va?
Riparti da 0 e riprova :)
Quote:
iocorro94
ragazzi non mi funziona il gps, qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? grazie :)
Prova a cancellare i dati gps :)
Quote:
lollofede
Qualcuno saprebbe darmi una breve descrizione per ogni launcher presente nel pacchetto?
A me interessa un launcher leggero che non comporti rallentamenti di sistema
Grazie
Avrei anche un'altra domanda:
Vorrei sapere se c'è soluzione al problema mostrato nell'immagine allegata, cioè al fatto che il testo dell'icona delle notifiche è uguale allo sfondo della tendina delle notifiche (in poche parole accanto all'icona di audio manager si dovrebbe vedere la scritta "profili audio" che attualmente diventa visibile solo se tengo premuto sull'icona in quanto ora sia il testo che lo sfondo sono di colore nero)
questo problema si erifica praticamente con tutte le notifiche, per esempio anche quando installo una nuova app ( non posso vedere il titolo dell'app installata )
http://img.tapatalk.com/d9c8c8f7-0028-807d.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
è un bug del tema nero su nero verrà fixato in seguito credo :)
-
Quote:
DjSound
Prova a cancellare i dati gps :)
emm.. come si fa? xD
-
Dj volevo chiederti una cosa...ricordo delle bellissime animazioni delle finestre in una tua vecchia versione della Tiramisu (la 9.0 se non ricordo male)...le finestre si chiudevano su stesse e "volavano" verso l'alto :D...volevo sapere come metterle su questa rom o altre rom....grazie in anticipo!!:D
-
Ciao a tutti, io ho appena installato questa stupenda ROM, però purtroppo ho problemi con il wifi.
In pratica non riesco più a connettermi alla mia rete. Fino ad oggi ho sempre messo l'indirizzo ip fisso perchè ho il DHCP del router disabilitato!
Mi va in loop continuo....scansione....disconnesso....otteniment o indirizzo ip...disconnesso....
Qualche suggerimento??? Grazie
-
Quote:
Mikypan81
Ciao a tutti, io ho appena installato questa stupenda ROM, però purtroppo ho problemi con il wifi.
In pratica non riesco più a connettermi alla mia rete. Fino ad oggi ho sempre messo l'indirizzo ip fisso perchè ho il DHCP del router disabilitato!
Mi va in loop continuo....scansione....disconnesso....otteniment o indirizzo ip...disconnesso....
Qualche suggerimento??? Grazie
ho già flashato questa rom e kernel ( semaphore ) già 3 o 4 volte nell'arco di 2 giorni per problemi vari
2 ore fa ho proceduto con l'ultimo flash, e ora mi si presenta il tuo stesso problema, anche se nei precedenti flash per quanto riguarda il wifi funzionava tutto correttamente ( imposto la password del modem alice e come a te continua a fare: scansione --> connessione a alice... --> disconnesso )
ho già provato a riavviare, ma nulla...
mi sa che mi tocca flashare di nuovo
ps: specifico che nei flash precedenti avevo sempre flashato il csc di dimensioni inferiori, mentre all'ultimo flash mi sembra, ma non ne sono perfettamente sicuro, di aver flasgìhato quello più grande
in file csc potrebbe influenzare il funzionamento del wifi, oppure non centra nulla ?