Visualizzazione stampabile
-
Problema che a me arrivando dal 2.2.1 servirebbe la Flash Stock Firmware XWJW1 con bootsafe, esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Ah capito...
Potresti spiegarmi questi due passaggi??
3) Disattivare tutti i lagfix (ossia convertire il File System in RFS tramite l'app EXT4 oppure da CWM se supportata dal kernel )
Io ho l'app CWM ma non capisco come disattivare i lagfix
4) Flash Stock Firmware XWJW1 con ODIN con .pit 512 e re-partion (Sammobile.com (password samfirmware.com) oppure XDA) inserire se manca CSC e Modem quello JVT
Devo scaricare da Samfirmware il file XWJW1 e poi inserire i 4 file in odin?
Per disattivare i lagfix devi entrare in recovery e spuntare l'apposita voce.
Per il flash devi scaricarti la JW1 e flasharla con Odin; probabilmente ti mancheranno i file csc e Modem che dovrai prelevare dalla JVY (scaricati anche questa da samfirmware).
-
Quote:
alessandrodd80
Per disattivare i lagfix devi entrare in recovery e spuntare l'apposita voce.
Per il flash devi scaricarti la JW1 e flasharla con Odin; probabilmente ti mancheranno i file csc e Modem che dovrai prelevare dalla JVY (scaricati anche questa da samfirmware).
Ah ecco devo farlo da recovery..capito..I due file che mancano vuoi dire dalla JVT come scritto nella guida??o come hai detto tu dalla JVY?
-
Quote:
NinjaGundam
Problema che a me arrivando dal 2.2.1 servirebbe la Flash Stock Firmware XWJW1 con bootsafe, esiste?
Qui trovi tutto il necessario per flashare anche il bootloader.
-
Scusami JVT! Errore mio in digitazione!:D
-
Ah ecco ^^...comunque grazie mille per l'aiuto...oggi mi ci metto e provo questa rom sperando vada tutto bene O.o
-
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè dopo avere montato questa rom, quando installo app come cinetrailer o imdb mi si cancellano dal device quando lo spengo per poi riaccenderlo? grazie in anticipo.
-
Quote:
iocorro94
dj sound, come cncello i dati gps?
Metti angrygps.apk (lo trovi tra gli ad-ons) e poi cancelli i dati (trovi il codice per accedere a angrygps nel forum o in rete)
Quote:
NinjaGundam
Segui le istruzioni in prima pagina :)
Quote:
Kekkoss85
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè dopo avere montato questa rom, quando installo app come cinetrailer o imdb mi si cancellano dal device quando lo spengo per poi riaccenderlo? grazie in anticipo.
Strano... quanto spazio libero hai in /System?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie di tutto aggiornato con successo. Io ho notato che dopo il riavvio i programmi tipo go launcher e beautifulwidget si resettavano come appena installati :( Ora ho ri-ricancellato le cache e wipato tutto da 0.. vediamo un po'. Cmq molto reattiva a primo approccio, succhia molta batteria cosi senza fare nulla, appena ho tempo calibro e comincio con i tests anche sui vari governor. Grazie delle dritte cmq per installarla :)
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Grazie di tutto aggiornato con successo. Io ho notato che dopo il riavvio i programmi tipo go launcher e beautifulwidget si resettavano come appena installati :( Ora ho ri-ricancellato le cache e wipato tutto da 0.. vediamo un po'. Cmq molto reattiva a primo approccio, succhia molta batteria cosi senza fare nulla, appena ho tempo calibro e comincio con i tests anche sui vari governor. Grazie delle dritte cmq per installarla :)
Chooo
Mmm non sei il primo che riporta questi strani auto-formato e credo anche di aver capito il problema :D
Nella final fixeró il tutto ;)
Ora sono su ics (teamhacksung) e ne sono piacevolmente colpito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk