Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkarGi
Scusate la domanda forse banalissima, ma il PIT va messo? Se si, il 512? Repartition va selezionato?
Si il .512 selezionando repartion :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Si il .512 selezionando repartion :)
Io non ho selezionato re partition nel fleshare la stock e non ho avuto nessun problema.(venivo da cyano)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Io non ho selezionato re partition nel fleshare la stock e non ho avuto nessun problema.(venivo da cyano)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Beh non è una regola ma per una maggiore pulizia è meglio selezionarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Beh non è una regola ma per una maggiore pulizia è meglio selezionarlo
Djsound saresti cosí gentile da spiegarmi il flag del repartition, perchè io lo flaggo solo se flesho con il bootloader.
Magari spiegarmi cosa è come funziona.
grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
18ore e 14min con uso normale ed ho ancora il 30% di batteria.. ;)
-
Quote:
ilmastro
Djsound saresti cosí gentile da spiegarmi il flag del repartition, perchè io lo flaggo solo se flesho con il bootloader.
Magari spiegarmi cosa è come funziona.
grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Certo nessun problema :)
Il flag re-partion come dice stesso la parola serve a Ri-partizionare il Filesystem del Device riportandolo allo stato originale ossia RFS. Questo si rende necessario oltre che per una maggiore pulizia anche nel caso in cui attivi i lagfix perchè in pratica non fai altro che convertire il Filesystem in EXT4 formato non supportato nativamente dal SGS.
Ed è proprio per questo motivo che se provassi a flashare una Rom stock con EXT4 come Filesystem avresti diversi errori di /mount non riusciti e conseguente brick o bootloop.
Quindi selezionando il file .pit il quale diciamo contiene le "istruzioni" su come deve essere formatto il sistema Odin automaticamente setta il Re-Partion (almeno nelle ultime versioni).
Ti ho spiegato il tutto in maniera molto "terra terra" spero di averti chiarito, a te e a tutti coloro che avevano il tuo stesso dubbio, un pò le idee :)
-
Quote:
robinrg86
18ore e 14min con uso normale ed ho ancora il 30% di batteria.. ;)
:D io non riesco ancora a valutare la durata che smanetto sempre ora mi calmo e vediamo un pò ;)
Grazie Robin per un primo Report
P.S. ho fixato l'errato ordine dell'Extended Power Menu :D, versione RC1 in arrivo...
-
Quote:
DjSound
:D io non riesco ancora a valutare la durata che smanetto sempre ora mi calmo e vediamo un pò ;)
Grazie Robin per un primo Report
P.S. ho fixato l'errato ordine dell'Extended Power Menu :D, versione RC1 in arrivo...
Dimenticavo che uso oc a 1200.. Ottimo lavoro comunque. Penso che a giorni cominceró anche io con la base jw1 che la jvz non mi sta piacendo.. :)
Edit: ho solo avuto un problemino all'uscita da gta3. Mi si è impallato ed ho dovuto riavviare.. Ora peró non lo fa piú boh.. Comunque è sempre in piacere provare le tue rom..;)
-
Quote:
DjSound
Certo nessun problema :)
Il flag re-partion come dice stesso la parola serve a Ri-partizionare il Filesystem del Device riportandolo allo stato originale ossia RFS. Questo si rende necessario oltre che per una maggiore pulizia anche nel caso in cui attivi i lagfix perchè in pratica non fai altro che convertire il Filesystem in EXT4 formato non supportato nativamente dal SGS.
Ed è proprio per questo motivo che se provassi a flashare una Rom stock con EXT4 come Filesystem avresti diversi errori di /mount non riusciti e conseguente brick o bootloop.
Quindi selezionando il file .pit il quale diciamo contiene le "istruzioni" su come deve essere formatto il sistema Odin automaticamente setta il Re-Partion (almeno nelle ultime versioni).
Ti ho spiegato il tutto in maniera molto "terra terra" spero di averti chiarito, a te e a tutti coloro che avevano il tuo stesso dubbio, un pò le idee :)
Ma se io disattivo i Lagfix prima di flashare la Stock e quindi riporto gia il file system in RFS, mi conviene lo stesso selezionare re-partition?
-
Quote:
SkarGi
Ma se io disattivo i Lagfix prima di flashare la Stock e quindi riporto gia il file system in RFS, mi conviene lo stesso selezionare re-partition?
Mah praticamente ripeti 2 volte la stessa cosa... alla fine il processo di riconversione può dare errori o non riuscire mentre con il .pit sei sicuro al 100%...