Visualizzazione stampabile
-
Nuooo che mi piace sta rom, fixa qui.... la 4.0 non mi ispira e poi il nostro sgs ha poca ram purtroppo.. Cmq giusto per , ho wipato tutto come dicevo.. e tanti programmi che c'erano prima non ci sono piu in effetti purtroppo. Pero' adesso ho installato i miei programmini riavviato piu' volte e non resetta nulla... puo' essere qualche programma incluso nella rom che genera quel problema?
Chooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Metti angrygps.apk (lo trovi tra gli ad-ons) e poi cancelli i dati (trovi il codice per accedere a angrygps nel forum o in rete)
Segui le istruzioni in prima pagina :)
Strano... quanto spazio libero hai in /System?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
nella app ext4 mi segna 52,7 free...
-
Quote:
NinjaGundam
Nuooo che mi piace sta rom, fixa qui.... la 4.0 non mi ispira e poi il nostro sgs ha poca ram purtroppo.. Cmq giusto per , ho wipato tutto come dicevo.. e tanti programmi che c'erano prima non ci sono piu in effetti purtroppo. Pero' adesso ho installato i miei programmini riavviato piu' volte e non resetta nulla... puo' essere qualche programma incluso nella rom che genera quel problema?
Chooo
Hahaha fixa qui :D comunque non credo centri qualche programma ma piuttosto qualche script che va aggiornato ;)
Quote:
Kekkoss85
nella app ext4 mi segna 52,7 free...
Ok allora è un problema di script, come ho scritto a Ninja :)
-
Scusate la poca dimestichezza..quindi? ^_^; posso procedere a installare tutto qui, salvo con mybackup pro o titanium o dal recovery intanto? Lo script si patcha o va reinstallata una nuova RC3 per dire senza wipe? Cmq sarebbe un ottimo add-on dato che c'e' di tutto e di piu',infilare lo stack bluetooth delle cyano per fare andare il controller wii :D
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Scusate la poca dimestichezza..quindi? ^_^; posso procedere a installare tutto qui, salvo con mybackup pro o titanium o dal recovery intanto? Lo script si patcha o va reinstallata una nuova RC3 per dire senza wipe? Cmq sarebbe un ottimo add-on dato che c'e' di tutto e di piu',infilare lo stack bluetooth delle cyano per fare andare il controller wii :D
Chooo
fai un backup e installa quello che vuoi se il problema persiste fa melo sapere e ti dico cosa fare...
P.S. non credo di fare una Rc3 ma piuttosto una final direttamente ;)
-
Quote:
DjSound
P.S. non credo di fare una Rc3 ma piuttosto una final direttamente ;)
Come promesso quella aspetto ;)
-
Ciao raga, io ho un problema con il BLN.
Nonostante l'abbia attivato e nella prova interna al programma funzioni tutto, nella realtà quando mi arriva un sms non si accendono le due lucine bianche dei tasti per avvisarmi. Cosa potrebbe essere??? Grazie
-
Si anche a me non funziona benissimo BLN.. si accendono un microsecondo quando si accende lo schermo ma si spengono subito dopo..
Adesso vorrei cambiare il governor e mettere conservative se c'e' ancora o smartv2 da provare ma ho paura che siano quelli gli script dentro l'app sempaphore che poi generino il bug delle app.
Qualcuno puo' dire se ha gia cambiato senza problemi il governor?
Chooo
ps : BLN sara' un bug della app ? Io ho l'ultimissima versione, magari con una piu' vecchia funziona.
-
Anche io ho l'ultimissima versione.....aspettiamo un pò Djsound, magari ha qualche suggerimento per noi!
-
Dj ma il tema del touchwiz..è una tua creazione?:)