Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ciao Dj, hai brickato per caso il telefono? Assistenza? rotfl
Hahaha magari l'avessi brikkato (Cosa che avveniva regolarmente 2-3 volte al giorno tra l'altro rotfl) no no piccolissima caduta in acqua immersione tipo sub :O e conseguente morte clinica :-X...
Ora l'ho smontato completamente (tipo come facevano i tizi di fix-it) asciugato e tutto ma niente...
-
Quote:
DjSound
Aggiunto in prima pagina il fix (probabile) per chi ha problemi di sparizioni delle App (Non Testato in quanto non avrò il telefono per una 15ina di giorni :( )
Ti ringrazio! Una domanda...come faccio ad installarli? :)
-
Quote:
Kekkoss85
Ti ringrazio! Una domanda...come faccio ad installarli? :)
Ti rispondo io che Dj stà asciugando il telefono :D Flash da recovery ;)
-
Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non mi funzioma il flash e l'a-gps. Qualcuno sa dirmi se bisogna settare qualche impostazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Hahaha magari l'avessi brikkato (Cosa che avveniva regolarmente 2-3 volte al giorno tra l'altro rotfl) no no piccolissima caduta in acqua immersione tipo sub :O e conseguente morte clinica :-X...
Ora l'ho smontato completamente (tipo come facevano i tizi di fix-it) asciugato e tutto ma niente...
Era successo anche a me al mio Nokia 5300 tanto tempo fa:) era brombo d'acqua:) e ora che fai? Ne compri un altro?
-
ho un problema con il volume utilizzando gli auricolari in chiamata, con la musica e la radio funzionano bene... c'è qualche fix o impostazione?
-
Le e adesso come me si fa? :D Cmq io il fix lo proverei anche.. ma oramai ho reinstallato tutto e sembra andare bene la rom a parte i blocchi quando si installano le app dal market e\o quando lo schermo va in timeout (ora ho alzato il tempo a 1minuto e vediamo). Qualcuno ha gia provato il fix di DJ?
Chooo
ps : ho downgradato fino al BLN 9 ma niente da fare.. provato gia il semaphore 2.5.0.. nulla.. DJ cosa potrebbe essere?
-
Quote:
davidegalax
Era successo anche a me al mio Nokia 5300 tanto tempo fa:) era brombo d'acqua:) e ora che fai? Ne compri un altro?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mmm non credo ;)... ora è in assistenza vediamo un pò :)
Quote:
sgobez
ho un problema con il volume utilizzando gli auricolari in chiamata, con la musica e la radio funzionano bene... c'è qualche fix o impostazione?
che problema hai?
Quote:
NinjaGundam
Le e adesso come me si fa? :D Cmq io il fix lo proverei anche.. ma oramai ho reinstallato tutto e sembra andare bene la rom a parte i blocchi quando si installano le app dal market e\o quando lo schermo va in timeout (ora ho alzato il tempo a 1minuto e vediamo). Qualcuno ha gia provato il fix di DJ?
Chooo
ps : ho downgradato fino al BLN 9 ma niente da fare.. provato gia il semaphore 2.5.0.. nulla.. DJ cosa potrebbe essere?
mmm ma a me il bln non da (dava) problemi... prova a sostituire manualmente il file services in system\framework
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
mmm non credo ;)... ora è in assistenza vediamo un pò :)
Quote:
Originariamente inviato da sgobez
che problema hai?
Quote:
Originariamente inviato da NinjaGundam
Chooo
mmm ma a me il bln non da (dava) problemi... prova a sostituire manualmente il file services in system\framework
Speriamo che torni!! Vorrei che continuassi a fare queste fantastiche rom;)