ops.. ho il volume bassissimo in chiamata con gli auricolari, invece con la musica e la radio tutto ok
Dj che fai passi al Galaxy note?? :D
Visualizzazione stampabile
Se mi dici che file devo mettere io provo anche ^_^;Quote:
mmm ma a me il bln non da (dava) problemi... prova a sostituire manualmente il file services in system\framework
Chooo
Anche a me il bln non va......help!!!
Era perfetto oramai , avevo applicato anche il fix per il reset delle applicazioni e andava tutto... ho flashato un odex services come suggerito per il bln e si e' sputtanato, ho provato a metterlo a mano con i permessi di root e non partiva piu',loop infinito nel boot. Morale, sto reinstallando tutto... -_- arghh.
Chooo
Ragazzi misà tanto che hanno chiuso XDA Developers...:-X
C'è un errore di bimbominchiaggine! Quando si sceglie un applicazione predefinita per una determinata azione appare "Ricorda qst scelta"
Spero che venga corretta al più presto
Dj ottimo lavoro, la Rom è veramente fluida e ben fatta.
Diciamo che io ho solo 3 problemini minori ovvero: Swype sempre in fc (ho eliminato il file libswypecore ma non trovo il file con cui sostituirlo), BLN non funzionante (ha funzionato solo una volta, poi mai più..ho comprato anche la versione Pro..nada) e un problemino di boot up mooooooolto lento dopo che ho installato il fix per la sparizione delle applicazioni...
Quindi speravo nella tua assistenza per risolvere rotfl
Ah, stavo pensando di cambiare Kernel..mi ispira il Galaxian..pensi che possa avere problemi di instabilità rimuovendo il semaphore??
Grazie :)
Per la swype la puoi prendere dalla rom stock compreso il file libswypecore, per il fix sulla sparizione app purtroppo non posso dirti di più non avendolo testato, ma lo farò appena possibile :).
Nota: Tutti coloro che hanno problemi con il bln provate questo: http://www.multiupload.com/W531723O55 e copiate i 2 file in system/framework (non vi assicuro funzioni perchè non lo posso testare) :)
OT:Buone o cattive notizie per il galaxy?