Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
OT:Buone o cattive notizie per il galaxy?
Tutto tace... come stato riparazione mi dice solo "Dispositivo inviato al Centro assistenza il giorno 13/01/2012..."
-
Quote:
DjSound
Tutto tace... come stato riparazione mi dice solo "Dispositivo inviato al Centro assistenza il giorno 13/01/2012..."
Se non passa in assistenza?
-
Quote:
Browser
Se non passa in assistenza?
boh sinceramente è un'ipotesi che non ho considerato e che non vorrei considerare... ;)
-
Quote:
DjSound
Grazie :)
Per la swype la puoi prendere dalla rom stock compreso il file libswypecore, per il fix sulla sparizione app purtroppo non posso dirti di più non avendolo testato, ma lo farò appena possibile :).
Nota: Tutti coloro che hanno problemi con il bln provate questo: http://www.multiupload.com/W531723O55 e copiate i 2 file in system/framework (non vi assicuro funzioni perchè non lo posso testare) :)
OK, ora provo a risolvere per il BLN...tornando a swype, la cosa molto strana, è che dava fc ancora prima che installassi la rom..appena ho flashato la JW1 e ho messo il kernel CF, ha iniziato a darmi problemi...quindi boh...
Ah, e per il galaxian che mi dici??
EDIT: ho copiato i due file in system/framework e gli ho dato il comando sostitutisci...risultato: schermo nero e cell morto per 2 minuti....ora si sta riavviando....vediamo un pò
RE-EDIT: bln funzionante ;-)
-
Quote:
SuomiStokr
OK, ora provo a risolvere per il BLN...tornando a swype, la cosa molto strana, è che dava fc ancora prima che installassi la rom..appena ho flashato la JW1 e ho messo il kernel CF, ha iniziato a darmi problemi...quindi boh...
Ah, e per il galaxian che mi dici??
Disabilita gli script dell'app semaphore e flasha il Galaxian la versione che provai io non dava problemi :)
-
Quote:
DjSound
Disabilita gli script dell'app semaphore e flasha il Galaxian la versione che provai io non dava problemi :)
OK..tu cosa ne pensi di quel Kernel rispetto al semaphore? dalla descrizione sembra allettante, ma vorrei il tuo parere, soprattutto perchè ho intenzione di tenermi la tua evo10 per un pò, quindi vorrei una combinazione ottimale :)
-
Buonasera, volevo domandare a chi ha usato un bel pò questa rom se ci sono problemi di apps che spariscono, se funziona con kies e samsung app e se l'autonomia è soddisfacente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
SuomiStokr
OK..tu cosa ne pensi di quel Kernel rispetto al semaphore? dalla descrizione sembra allettante, ma vorrei il tuo parere, soprattutto perchè ho intenzione di tenermi la tua evo10 per un pò, quindi vorrei una combinazione ottimale :)
Beh la cosa migliore è provare, perchè ognuno può avere una esperienza diversa... Il Galaxian è un ottimo Kernel con bellissimi colori ma nel caso in cui non ti trovi bene puoi sempre ritornare al semaphore ;)
-
Buone Nuove gente :)
Il device è stato riparato e sulla strada di casa :cool:
La versione finale della 10.0 è pronta ma va testata... Stay tuned ;)
-
Ma la base è jw1 o jvu?
in ogni caso come detto da molti altri utenti il modem jvt continua ad essere il top... ;)