Nei dettagli del telefono io leggo JW1.
(PS: sono passato a questa rom giusto 1 ora fa) :p
Visualizzazione stampabile
Non so se è pertinente alla rom ma è normale che AppBrain mi veda il telefono come se fosse diverso da prima che mettessi Tiramisù?
Fiko! Io testo subito appena rilasci ahah tanto ormai il cell e' in semi beta ^_^,, anche giusto adesso, installata un app da market ufficiale.. puff.. schermo nero che non si riaccende piu';
stacco la batteria, rimetto, accendo e dopo 2min di boot (e' veramente lento dopo il fix reset app) applicazione installata... pero' che due scatole, lo fa random non so da cosa dipenda. Speriam in bene della final release :)
Ecco non contento e vivendo a vampiro mode, ho disattivato e disinstallato l'app semaphore e provato il galaxian kernel.. fin qua tutto ok, funzionava correttamente anche con setcpu nessun problema in conservative e 400mhz. Ora ho sostituito i due filettini del BLN, si e' riavviato e vanno in errore (interruzione imprevista ....blablabla) tutte le applicazioni\i widget li si vede sotto in errore come se non trovasse il programma installato.. :| Idee?
FIXED (o forse no): Installato da CWM questo : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1395313 , mi ha fatto il wipe davilc... pero' sembra tornato tutto funzionante. Fangala non avevo salvato alcune cose..grr. A presto nuovi test ehehhe
Chooo
:( Io ho perso anche una chiamata importante perche' stavo installando un app dal market e si e' piantato.. Speriamo nella final release a questo punto. DJ se riesci ad infilarci anche il modulo bluetooth delle cyano sei un mito.
Se riuscissi a fare anche un aggiornamento nowipe non sarebbe male ^_^,,, sempre che mettendo il nowipe i problemi si risolvano.
Chooo
Ah, Dj, volevo anche chiederti come mai ha scelto per una rom ODEXED e non DEODEXED..solo curiosità!
ovvio, ma la swype sarà sempre a parte :)
Eh cyano e rom stock non vanno stock per il resto vedrò che si può fare...
Inizialmente voloevo rilasciarle entrambe ma visti i recenti avvenimenti non credo, comunque semplicemente perchè molti utenti dicono che sia meno laggosa della deoxed :)
Dj ma allora per il problema mio postato da qualche giorno hai soluzioni? volume bassissimo quando sono in chiamata con gli auricolari... mentre radio e musica tutto ok..
OT: Dj, sono uno di quegli utenti che contrariamente alla massa crede che se una rom viene deodexata (scusate il francesismo) in maniera corretta e con gli opportuni accorgimenti le differenze sono nulle o quasi in termini di velocità di esecuzione delle app rispetto a una odex.
Siccome le tue rom deodex le ho provate (non tutte ovviamente) posso dire che mi avevano impressionato moooooolto positivamente in tal senso.
Scusami per quello che ho scritto ma mi fa un po pensare che tu faccia un affermazione del genere quando proprio tu grazie ai tuoi lavori potresti tranquillamente affermare il contrario senza essere smentito da nessuno.