Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ho un problema con questa rom...l'ho installata seguendo la procedura alla perfezione e la rom è andata perfettamente, dopo 10 minuti di utilizzo si è bloccata, ho levato la batteria e al riavvio lampeggia solo la scritta di accensione galaxy s gt-i9000...come devo fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
OT: Dj, sono uno di quegli utenti che contrariamente alla massa crede che se una rom viene deodexata (scusate il francesismo) in maniera corretta e con gli opportuni accorgimenti le differenze sono nulle o quasi in termini di velocità di esecuzione delle app rispetto a una odex.
Siccome le tue rom deodex le ho provate (non tutte ovviamente) posso dire che mi avevano impressionato moooooolto positivamente in tal senso.
Scusami per quello che ho scritto ma mi fa un po pensare che tu faccia un affermazione del genere quando proprio tu grazie ai tuoi lavori potresti tranquillamente affermare il contrario senza essere smentito da nessuno.
Ti ringrazio mille per i complimenti fa sempre piacere riceverne per un "lavoro" completamente libero :)
Il mio progetto iniziale era proprio quello di rilasciare entrambe le versioni non perchè sono "masochista" ma per dare la possibilità a chi voleva di provarle entrambe cosi si rendeva conto delle reali differenze (se realmente ce ne sono) tra le due versioni, ecco perchè ho scritto: "molti utenti "dicono" che la odex sia meglio"...
Provare è meglio delle "semplici" parole questo voleva essere l'obiettivo che volevo raggiungere pubblicando le versioni odexed e deoxed, ma visto i recenti avvenimenti (Caduta a immersione sub del telefono in acqua) e gli impegni della vita reale tale obiettivo è andato un pò scemando senza contare che devo rilasciare ancora la versione Final della Rom e magari iniziare a vedere la release JVU (anche se spero che samsung ne rilasci un'altra a breve non sono convintissimo di quest'ultima...)
Quote:
sgobez
Dj ma allora per il problema mio postato da qualche giorno hai soluzioni? volume bassissimo quando sono in chiamata con gli auricolari... mentre radio e musica tutto ok..
mmm hai provato con il voodoo control? Sulla parte audio non ho toccato nulla è uguale alla stock.
Quote:
chad
scusate ragazzi ho un problema con questa rom...l'ho installata seguendo la procedura alla perfezione e la rom è andata perfettamente, dopo 10 minuti di utilizzo si è bloccata, ho levato la batteria e al riavvio lampeggia solo la scritta di accensione galaxy s gt-i9000...come devo fare? grazie
Che cosa stavi facendo quando si è bloccato :)?
Se non si sblocca fai i vari wipe e in caso ancora di problemi riflasha.
-
vagavo sul market comunque l'ho riflashata grazie :)
-
anche dopo la reinstallazione della rom, quando ho spento il terminale, mi ha creato lo stesso problema
-
Quote:
DjSound
mmm hai provato con il voodoo control? Sulla parte audio non ho toccato nulla è uguale alla stock.
provato e provato a scaricare altri programmi per l'audio ma niente,tutti aumentano e migliorano il volume in generale tranne per audio con auricolari in chiamata :( tu puoi verificare se lo fa anche a te? in caso aspetto la final 10.0
-
Tiramisu V. 10.0 Final in Testing.... :cool:
Stay Tuned....
DjSound
-
Quote:
DjSound
Tiramisu V. 10.0 Final in Testing.... :cool:
Stay Tuned....
DjSound
Ottima notizia!Vorra dire che il galaxy tornera bello e funzionante?
-
Quote:
Browser
Ottima notizia!Vorra dire che il galaxy tornera bello e funzionante?
Si si è già tornato bello e funzionante (anzi secondo me è proprio un galaxy nuovo quello che mi hanno mandato)
-
Quote:
DjSound
Si si è già tornato bello e funzionante (anzi secondo me è proprio un galaxy nuovo quello che mi hanno mandato)
Che c.lo... XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
OT:Poi ci devi spiegare come hai fatto a far passare in garanzia un tel caduto in acqua :D