Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Che c.lo... XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si ma proprio grande però tutti i graffi, la cornice "ammaccata" sparito tutto o sono dei maghi o è valida la mia ipotesi (prima avevo il problema dello schermo del bianco tendente al blu ora è l'opposto troppo sul rosso roftl)
Quote:
Browser
OT:Poi ci devi spiegare come hai fatto a far passare in garanzia un tel caduto in acqua :D
ma non è mica caduto in acqua... O:) a e pensa che al momento dell'invio in garanzia c'era sopra ICS teamhacksung...
-
Quote:
Browser
OT:Poi ci devi spiegare come hai fatto a far passare in garanzia un tel caduto in acqua :D
Ma davvero!! fai una guida su come fregare la samsung e avere un cell nuovo di zecca rotfl
-
Quote:
SuomiStokr
Ma davvero!! fai una guida su come fregare la samsung e avere un cell nuovo di zecca rotfl
Beh dai non esageriamo ora rotfl
FINE OT
-
Nell'attesa dell'up della Rom finale inseriti altri 3 utili add-ons e sistemato il post in prima pagina.
Changelog rispetto alla RC2:
* Problema sparizione app Fixato
* Bln completamente funzionante
* Aggiornati tutti gli script di sistema
* Aggiornato Kernel con Semaphore 2.5.0
* Aggiornato modem con JVU (2012)
* Aggiornato Maps, QuickSearchBox, MiLocker, e altre app
* Migliorata Fluidità e prestazioni in generale
Se dimentico qualcosa fatemelo sapere :)
Aggiornerò il changelog se necessario.
-
ciao :) è tanto tempo che non flasho e sono un po' arruginito :/ io ho una tiramisu summer edition che sta iniziando a dare i numeri, con root e lagfix; dove scarico csc e modem dato che nella ufficiale di samfirmwares non sembrano inclusi? perchè lì link non ne trovo :/
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ciao :) è tanto tempo che non flasho e sono un po' arruginito :/ io ho una tiramisu summer edition che sta iniziando a dare i numeri, con root e lagfix; dove scarico csc e modem dato che nella ufficiale di samfirmwares non sembrano inclusi? perchè lì link non ne trovo :/
Li puoi trovare in una qualsiasi rom stock come ad esempio la JVU, se non erro nel form c'è anche la versione JW1 compreso di CSC e Modem ;)
-
(credevo di aver già risposto, ma non leggo la mia risposta a questo tuo ultimo post mah o.o) allora nel forum la jw1 con modem e csc non l'ho trovata (se la trovi tu PERPIACERE linkamela), in caso se scompatto gli archivi delle jvu e prelevo csc e modem, posso flasharli insieme alla PDA della jw1?
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
In caso se scompatto gli archivi delle jvu e prelevo csc e modem, posso flasharli insieme alla PDA della jw1?
è esattamente quello che dovresti fare, prendili dalla jvu e mettili quando flashi la jw1 ;)
-
e si in effetti open europe va bene anche per l'italia.. quale kernel mi consigli per la rom tua? uno sia per la performance che la durata della batteria e che non si freezi, che supporti il lagfix, grazie della pazienza!!
P.S. la jw1 ufficiale oltre al code ha pure apboot e kernel in formato md5, come si flasha? :/ (se può servire questa informazione provengo dalla tua summer edition, che come base per flasharla aveva bisogno del fw 2.3.4 con sbl)
-
si il kernel inizialmente va bene uno qualsiasi basta che abbia la recovery moddata come lo speedmod 2.4.0 o 2.5.0, io consiglio il semaphore o il galaxian come kernel molto stabili e performanti :)