Visualizzazione stampabile
-
Avrei da fare un paio di domande allo sviluppatore (o comunque a colui che segue più da vicino gli sviluppi delle rom Tiramisu) :
- per caso si sa se è previsto il rilascio di una Rom basata su ice cream sandwich a breve termine?
- attualmente ho installata la versione 9.5 e ho notato un problema nello spostamento delle icone tra le varie home (anche trascinando l'icona più esternamente possibile, non scorre nella home adiacente)
Questo problema è stato risolto nella versione 10?
Altro piccolo problema è che (sempre nella versione 9.5) le icone della home sono sovrapponibili all'icona per accedere alla lista delle app, rendendo quindi l'icona inutilizzabile e difficilmente removibile dalla posizione in cui si trova
Quest'altro problema è stato risolto nell'ultima versione della rom ?
Se non mi sono spiegato bene ditemelo che così posto delle immagini che forse spiegano meglio il problema
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Originariamente inviato da SkarGi
Ma se io disattivo i Lagfix prima di flashare la Stock e quindi riporto gia il file system in RFS, mi conviene lo stesso selezionare re-partition?
Mah praticamente ripeti 2 volte la stessa cosa... alla fine il processo di riconversione può dare errori o non riuscire mentre con il .pit sei sicuro al 100%...
Ti ringrazio per la spiegazione (appena vado al pc il thanks è d'obbligo) grazie a te ho capito a cosa serve il repartition (era un dogma), infine un ultima considerazione: se ho su la cyano visto che ha un fs diverso da rfs e ext4 bisogna sempre flaggare re-partition se si vuole installare una stock?
Un ultima cosa...
COMPLIMENTI PER LA ROM, DAVVERO OTTIMA!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho installato la rom, adesso la provo poi darò le mie opinioni
unico problema non riesco a scaricare le altre applicazioni, mi sono anche registrato ma niente
qualcuno può aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
Avrei da fare un paio di domande allo sviluppatore (o comunque a colui che segue più da vicino gli sviluppi delle rom Tiramisu) :
- per caso si sa se è previsto il rilascio di una Rom basata su ice cream sandwich a breve termine?
- attualmente ho installata la versione 9.5 e ho notato un problema nello spostamento delle icone tra le varie home (anche trascinando l'icona più esternamente possibile, non scorre nella home adiacente)
Questo problema è stato risolto nella versione 10?
Altro piccolo problema è che (sempre nella versione 9.5) le icone della home sono sovrapponibili all'icona per accedere alla lista delle app, rendendo quindi l'icona inutilizzabile e difficilmente removibile dalla posizione in cui si trova
Quest'altro problema è stato risolto nell'ultima versione della rom ?
Se non mi sono spiegato bene ditemelo che così posto delle immagini che forse spiegano meglio il problema
Grazie
Se parli di un rilascio di Ics ufficiale da parte di Samsung scordatelo ;) se invece parli di porting li puoi già trovare e sono anche abbastanza stabili...
Per le icone personalmente non ho rilevato questi problemi sulla 9.5 ma comunque nella 10.0 il launcher è quello di default samsung quindi non dovresti riavere i problemi che hai avuto :)
Quote:
ilmastro
Ti ringrazio per la spiegazione (appena vado al pc il thanks è d'obbligo) grazie a te ho capito a cosa serve il repartition (era un dogma), infine un ultima considerazione: se ho su la cyano visto che ha un fs diverso da rfs e ext4 bisogna sempre flaggare re-partition se si vuole installare una stock?
Un ultima cosa...
COMPLIMENTI PER LA ROM, DAVVERO OTTIMA!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Grazie mille :) comunque si ti conviene per evitare problemi
Quote:
marteug
ho installato la rom, adesso la provo poi darò le mie opinioni
unico problema non riesco a scaricare le altre applicazioni, mi sono anche registrato ma niente
qualcuno può aiutarmi
Ehmm quali app? :D
-
Anche io non riesco a vedere gli screenshot e il link agli addon ...............
non sono ancora stati uppati?
-
Quote:
lukas69
Anche io non riesco a vedere gli screenshot e il link agli addon ...............
non sono ancora stati uppati?
Esatto :), in questi giorni capirete che è un po difficile avere tempo libero ;)
Vi posso dire che però è pronta la nuova versione ora non più beta ma RC1
-
Quote:
DjSound
Esatto :), in questi giorni capirete che è un po difficile avere tempo libero ;)
Vi posso dire che però è pronta la nuova versione ora non più beta ma RC1
Attendo con ansia la RC1 ....sperando in un paio di mod che a me farebbero comodo....la lista chiamate senza SMS e suoneria non incrementale .......sempre che sia fattibile
-
Quote:
DjSound
Se parli di un rilascio di Ics ufficiale da parte di Samsung scordatelo ;) se invece parli di porting li puoi già trovare e sono anche abbastanza stabili...
Per le icone personalmente non ho rilevato questi problemi sulla 9.5 ma comunque nella 10.0 il launcher è quello di default samsung quindi non dovresti riavere i problemi che hai avuto :)
Grazie mille :) comunque si ti conviene per evitare problemi
Ehmm quali app? :D
Io intendevo una Rom Tiramisu basata su ics, che Samsung non rilascerà ics per galaxy s lo avevo già letto da qualche parte
-
Quote:
lollofede
Io intendevo una Rom Tiramisu basata su ics, che Samsung non rilascerà ics per galaxy s lo avevo già letto da qualche parte
ah ok in questo caso credo di si sopratutto quando Samsung non rilascierà più Firmware aggiornati...
-
Scusate ma come mai non trovo la possibilità di modificare il menu extended....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App