Visualizzazione stampabile
-
ok grazie! scusa se ti sto tartassando, però vorrei sapere una cosa: all'avvio (non è il primo) ci impiega molto tempo, tanto che emette una di quelle vibrazioni segnalanti il brick, solo che dopo va normale.. devo fare wipe e riflashare? in secondo luogo, l'overclock che hai consigliato a 1200 si attiva andando nella app semaphore nella sezione jernel features/over-underclocking oppure miscellanous/overclocking test? (la prima domanda è prioritaria cmq..) grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
ok grazie! scusa se ti sto tartassando, però vorrei sapere una cosa: all'avvio (non è il primo) ci impiega molto tempo, tanto che emette una di quelle vibrazioni segnalanti il brick, solo che dopo va normale.. devo fare wipe e riflashare? in secondo luogo, l'overclock che hai consigliato a 1200 si attiva andando nella app semaphore nella sezione jernel features/over-underclocking oppure miscellanous/overclocking test? (la prima domanda è prioritaria cmq..) grazie :)
Solo il primo avvio (cioè appena installata la Rom) dovrebbe essere lento, prova con un wipe della dalvik e della cache, per l'overclock lo attivi da Kernel Features --> Over/Underclocking
-
Mi sono perso qualcosa.non trovo la galleria.sono tordo io o ho sbagliato qualcosa?
Per il resto è mostruosa.volevo cambiare cell. ma mi tengo questo.
grazie
-
Quote:
DjSound
Si per il kernel hai fatto bene, il bln l'ho appena testato e mi notifica gli sms prova a disattivarlo e ri-attivarlo
Niente da fare... Siccome comunque vedo che ho diversi bug che altri non hanno, pensò farò un rivergination e poi riflasho la ROM... Vi farò sapere se funziona! ;)
-
Ho riprovato a flashare il tutto ma niente.....la galleria non viene fuori
-
Quote:
mantrik
Ho riprovato a flashare il tutto ma niente.....la galleria non viene fuori
Come no... in system/app hai i 2 file gallery3d.apk e gallery3d.odex?
-
Si.ci sono ma non funziona.gli ho dovuti cancellare e sostituire solo Gallery3D.apk con un altro preso da un'altra rom e adesso va.nn mi chiedere il perchè ma anche riflashando tutto non andava.
però ho risolto
:)
-
Problema galleria
Confermo che la galleria contenuta nella rom (apk+odex) non e'compatibile (utilizzata quella della Tiramisù 9.6 [senza file .odex quindi] eliminando la galleria presente (apk+odex) e funziona).
Domanda: tutti i vecchi MERAVIGLIOSI sfondi DJSound che avevi messo nelle release precedenti dove sono finiti ? C'e'un modo per riaverli magari con un pack aggiuntivo ? All'interno della 9.6 non riesco a trovarli... che fossero di una rom piu'vecchia ?
Edit: sto utilizzando Kernel Semaphore 2.5.0, potrebbe essere questo il problema se con il 2.4.0 funziona (non ho testato) ?
Edit2: trovati gli sfondi,stanno nel file Tiramisu_Essential_Update_V._9.5.rar ! :)
-
Quote:
asper
Confermo che la galleria contenuta nella rom (apk+odex) non e'compatibile (utilizzata quella della Tiramisù 9.6 [senza file .odex quindi] eliminando la galleria presente (apk+odex) e funziona).
Domanda: tutti i vecchi MERAVIGLIOSI sfondi DJSound che avevi messo nelle release precedenti dove sono finiti ? C'e'un modo per riaverli magari con un pack aggiuntivo ? All'interno della 9.6 non riesco a trovarli... che fossero di una rom piu'vecchia ?
Edit: sto utilizzando Kernel Semaphore 2.5.0, potrebbe essere questo il problema se con il 2.4.0 funziona (non ho testato) ?
Edit2: trovati gli sfondi,stanno nel file Tiramisu_Essential_Update_V._9.5.rar ! :)
Caspita non sei il primo che ha problemi con la gallery... comunque grazie per il report eventualmente metterò un fix :)
-
Vi invito ad esprimere i vostri pareri, i vostri settaggi, le vostre modifche a questo thread--->https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Cosi possiamo confrontarci e magari trovare la configurazione migliore per le rom!