per il punto primo capita anche se uso l'app IL METEO che fa ricerca GPS e s'impalla, quindi non penso dipenda solo da Maps
Visualizzazione stampabile
per il punto primo capita anche se uso l'app IL METEO che fa ricerca GPS e s'impalla, quindi non penso dipenda solo da Maps
Ho notato che se uso whatsapp e lo spendo da " program monitor" rimane sempre spento.non c'è modo di farlo girare sempre in maniera latente?
Prego, figurati, grazie a te per queste rom fantastiche !
Per la galleria, e'come se non fosse adatta per il sistema operativo; l'unica cosa diversa dall'inizio e'il kernel semaphore 2.5, potrebbe davvero essere quello la causa.
Ad ogni modo, dopo aver installato TouchWiz4 (e rimosso l'orrendo, a mio parere, TouchWiz in dotazione che credo sia il 3 [provato anche quello modificato... e'sempre orrendo]), i 9 locksceeen ed i 14 pulsanti la rom e'diventata migliore della 9.7 che avevo prima (overclock on demand o smartassv2 a 1200, con 1300 ho spesso degli hangs quindi sconsigliato); di base arrivo circa a 2.900-3.000 punti con quadrant (prima ero intorno ai 2.650 di media), mentre a 1300MHz arrivo anche a 3.500 ma con i sopra menzionati problemi di blocco totale (che avevo anche con la versione 9.7).
Il problema della galleria e'facilmente risolvibile sostituendo l'apk che appunto potrebbe essere aggiunto come "fix".
Con i 14 pulsanti aggiuntivi c'e'il solito FC dell'icona del led (che manca nel Galaxy S quindi e'normale) che pero'puo'essere rimossa.
Alcuni lockscreen dei 9 sopra menzionati hanno dei problemi (mandano in blocco il telefono - io adoro il lockscreen GLASS quindi li ho installati lo stesso)
Una nota: una volta installati i 14 pulsanti ed i 9 lockscreen, per richiamare i rispettivi settaggi, vanno aperte le app QuickPanel Settings (per i 14 pulsanti) e EDT Tweaks (per i 9 lockscreens ed altre cosine carine sul colore della carica della batteria e dell'orologio); l'ho scritto perche'non e'stato immediato per me capire come fare (nella versione 9.x era tutto dentro "Tiramisù extended settings" che ora manca)
Ripristinato decine di apps con Titanium (versione registrata a pagamento) e non ho avuto nessun FC.
Unica GROSSA pecca e'la necessita'di fare un format della sd interna... per sbaglio ho perso tutte le foto che avevo (pensavo fossero in external_sd e invece no......) ma poco importa... la palla e'stata reinstallare tutto quello che era nella sdcard (soprattutto il download delle mappe del navigatore ed i dati di alcuni giochi pesanti).
Se qualcuno ha provato senza fare il format puo'postare dei commenti ?
Per whazapp prova a reinstallarlo daccapo; io l'ho ripristinato con Titanium e mi resta in background.
Purtroppo i lockscreen integrati hanno sempre dato problemi di FC e/o instabilità per questo li ho rilasciati come add-ons e non implementati (Io mi trovo benissimo con milocker...)
Il format della sd avviene perchè la rom è full wipe proprio per evitare problemi futuri...
Si cambiando kernel puoi spingerti anche a 1500... :)
Sembra che, a 1.300MHz, utilizzando SetCPU ed impostando un undevoltage a 1325 (mi sono andato a studiare cosa sia e come funziona), la ROM sia stabile senza alcun hang o crash (utilizzando invece un undevoltage di 1350 gli hangs sono piu'lontani nel tempo ma sempre presenti) [il valore del voltage di default e'1375]; cosi facendo si ottengono valori di quadrant medi intorno ai 3100-3150.
Dj, ormai è oltre il decimo riavvio e sempre sui 4 minuti sta, é vero che ho tipo 10 pagine di app, ma con startup manager ne ho lasciate poche all'avvio! (quindi la lentezza dell'avvio non penso sia normale, anche confrontandola con quella delle rom precedenti) Il backup di queste app l'ho ripristinato come sempre con titanium, ma solo ora si avvia così lentamente.. Altre idee oltre ad una reinstallazione della rom? :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Anche a me l'avvio e'molto lento rispetto alla rom precedente (almeno 2-3 volte piu'lento) ma non ho avuto alcun riavvio (solo alcuni hangs per aver overclokkato troppo). Ho provato a cambiare la bootanimation ma la lentezza all'avvio rimane (se si cambia l'animazione la bootanimation dura poco ed il resto del tempo di avvio e'occupato da una lunga schermata nera).
Che tu sappia c'e'modo per velocizzare l'avvio ? Magari una opzione "hot boot" che prima era implementata ed ora no ?
Magari in attesa di soluzioni per l'avvio qualcuno può allegarmi galleria (odex e apk) dell'ultima rom tiramisu su cui funzionava? (io non flashavo dalla 6 quindi le mie sarebbero abbastanza vecchie) e, se puó, anche il mobile tracker che mi va in FC alla configurazione?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk