Complimenti per la rom, a quanto dicono è veramente fantastica, io vorrei passare a Tiramisu, ma arrivo da MIUI 2.1.20 con sotto Cyanogen.
Devo fare qualcosa di particolare per installare la tua rom?
Grazie in anticipo..
Visualizzazione stampabile
Complimenti per la rom, a quanto dicono è veramente fantastica, io vorrei passare a Tiramisu, ma arrivo da MIUI 2.1.20 con sotto Cyanogen.
Devo fare qualcosa di particolare per installare la tua rom?
Grazie in anticipo..
La galleria la puoi trovare qui: Gallery3D.rar e non serve il file .odex, funziona cosi come e'; dopo aver scompattato il file basta copiare l' .apk in system/apps (per sicurezza io ho cancellato la vecchia con corrispettivo .odex) senza necessita'di riavviare; per il mobile tracker non so aiutarti, mi spiace.
Dj, mi dispiace ma ho gli stessi problemi che avevo nella RC..swype in fc, bln non funzionante...eppure ho fatto hard reset, wipe di tutto e flash della jw1 base...nada, ho anche riflashato la rom e rifatto la procedura...devo, con mio gran dispiacere, abbandonarla :'(
Ma facendo un wipe di tutto torna normale la situazione?
Può darsi che ci sia qualche applicazione che installate o qualche tweak che abilitate che da problemi... fatemi sapere la vostra configurazione
P.S. non esiste possbilità di un hot boot ;)
Per la swype non è stata toccata quindi se avevi problemi prima li avrai anche ora... (La puoi scaricare oppure prendere da una Tiramisu più vecchia oggi pomeriggio rilascio una versione funzionante)
Il bln a me funziona per gli sms e per le chiamate (email non ho provato) mi sembra strano che a te non funzioni... hai provato ad disattivarlo e a riattivarlo?
ho fatto wipe cache e dalvik ma sempre lento l'avvio.. startup manager mi segna come attive all'avivo: bln, lookout antivirus, quickdroid, sgs modding e lui stesso per quanto riguarda le user (uguale alla rom precedente, qui in + c'è solo sgs modding) e poi com.sec.android.providers.downloads, componi, contenuto drm, csc, encryptapp, gestione download, 2 di google partner setup, 4 di google services framework (se tipo ne disabilito uno della coppia o dei 4 anche l'altro/gli altri va/vanno via), impostazioni, memorizz. in calendario, 2 di messaggi, music, orologio, service mode, sistema android e superuser per quanto riguarda le system (ne ho disabilitate sia a system che user alcune tipo e-mail non importanti al boot); in spare parts+ sono attive haptic feedback, compatibility mode; nella app semaphore invece son selezionate le voci netfilter, disabling bootloop detection, ipv6 privacy e basta... idee? :(
antivirus? prova a disabilitarlo per il resto sembra tutto a posto. Se rimane uguale prova a settare l'overclock dal semaphore (1200) e a cambiare governor e/o scheduler.
Leaked è esattamente l'opposto di ufficiale ;) comunque metti la jw1 poi semaphore 2.5 e poi la rom.. Praticamente segui la guida in prima pagina :).
Nel flash con odin della jw1 ricordati di settare repartion e pit .512 ;)