Visualizzazione stampabile
-
ancora niente:( prima l'avevo interrotto e sembrava non riconoscere più alcune directory, non montava la sd... poi da odin ho riflashato la jw1, il kernel semaphore, fatti i wipe, e ora punto e accapo... ma se tipo mi faccio una doccia di mezzora posso nutrire speranze di ritrovare tutto apposto al rientro? altrimenti cosa dovrò fare? T_T
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
ancora niente:( prima l'avevo interrotto e sembrava non riconoscere più alcune directory, non montava la sd... poi da odin ho riflashato la jw1, il kernel semaphore, fatti i wipe, e ora punto e accapo... ma se tipo mi faccio una doccia di mezzora posso nutrire speranze di ritrovare tutto apposto al rientro? altrimenti cosa dovrò fare? T_T
Dovrebbe funzionare correttamente dopo flash con odin e repartion...
-
Ho la penultima versione di tiramisu (non la finale per intenderci) e ho un problema con l'applicazione "il meteo"
Durante la ricerca della posizione GPS si blocca e non va avanti
Ho visto che anche un'altro utente 4 o 5 pagine fa ha lamentato lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lollofede
Ho la penultima versione di tiramisu (non la finale per intenderci) e ho un problema con l'applicazione "il meteo"
Durante la ricerca della posizione GPS si blocca e non va avanti
Ho visto che anche un'altro utente 4 o 5 pagine fa ha lamentato lo stesso problema
Si aveva risolto cambiando app mi sembra 3bmeteo o qualcosa del genere... vedi un pò se risolvi (purtroppo il problema gps non è legato alla Rom ma al firmware JW1...)
-
Quote:
DjSound
Si aveva risolto cambiando app mi sembra 3bmeteo o qualcosa del genere... vedi un pò se risolvi (purtroppo il problema gps non è legato alla Rom ma al firmware JW1...)
Ma quindi è un problema dell'applicazione oppure del GPS?
Mi spiego meglio:
Avrò problemi solo con questa app oppure anche con l'applicazione del navigatore e altre che usano il GPS?
Installando l'ultima versione tiramisu risolverei il problema?
Grazie dell'aiuto
-
ciao a tutti. vorrei passare a questa rom visto che ne parlano tutti molto bene...però siccome si dice che è meglio prevenire che curare vi chiedo due cose:
1)mi date il link con i kernel alternativi per risolvere il problema bluetooth/wifi/3g??
2)mi date il link del modem ZSJPG cosi lo flasho??
ultima domanda(banale):la versione final sarebbe la finale e cioè stabile??
grazie mille
-
ho risolto trasformando in ext4 prima di flashare.. a dire il vero la schermata della conversione ext4 c'è stata e ho avuto paura, ma si è sbloccata... l'avvio ora sembra veloce, ma è anche vero che ho installati solo il touchwiz e il 1 pacchetto addon... speriamo bene e grazie dj, sei un grande!
-
ah comunque l'avvio era veloce all'inizio, dopo il ripristino di ben 10 pagine di app con titanium siamo alle solite... nemmeno col wipe dalvik ho risolto, e neanche col cache dopo qualche riavvio... vabbè magari quando si riuscirà a riscontrare il problema preciso risolveremo... forse saranno le troppe app.. o titanium, chissà!
-
Quote:
lollofede
Ma quindi è un problema dell'applicazione oppure del GPS?
Mi spiego meglio:
Avrò problemi solo con questa app oppure anche con l'applicazione del navigatore e altre che usano il GPS?
Installando l'ultima versione tiramisu risolverei il problema?
Grazie dell'aiuto
Sembra che sia un problema di base del firmware non legato alla Rom... e no non dovresti avere altri problemi gps almeno io non ne ho avuti :)
Quote:
Pietrone94
ciao a tutti. vorrei passare a questa rom visto che ne parlano tutti molto bene...però siccome si dice che è meglio prevenire che curare vi chiedo due cose:
1)mi date il link con i kernel alternativi per risolvere il problema bluetooth/wifi/3g??
2)mi date il link del modem ZSJPG cosi lo flasho??
ultima domanda(banale):la versione final sarebbe la finale e cioè stabile??
grazie mille
Allora per i primi 2 punti non dovresti avere problemi (modem e kernel sono aggiornati alla jvu) ma nel caso in cui ne avessi comunicamelo che ti fornirò il tutto
Si è la versione stabile :)
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ah comunque l'avvio era veloce all'inizio, dopo il ripristino di ben 10 pagine di app con titanium siamo alle solite... nemmeno col wipe dalvik ho risolto, e neanche col cache dopo qualche riavvio... vabbè magari quando si riuscirà a riscontrare il problema preciso risolveremo... forse saranno le troppe app.. o titanium, chissà!
Probabilmente è Titanium il problema... prova a installare tutte le app che hai dal market senza ripristinarle con titanium come consigliato in prima pagina e rifai il backup con Titanium :)
-
okok.. comunque prima avevo flashato il bravia engine e... bootloop con la recovery che non riconosceva le partizioni e ho dovuto riflashare e ripartizionare tutto con con odin, spero si sia trattato di 1 incompatibilità, o secondo te vivrò col terrore a ogni flash/riavvio? :(