Visualizzazione stampabile
-
ripartizione di sistema??
-
Mica vorrai lasciare il telefono attaccato per sempre...TRANQUILLO!!!
-
dj sound tu che mi consigli di fare nella mia situazione??? ancora non si è sbloccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
dj sound tu che mi consigli di fare nella mia situazione??? ancora non si è sbloccato!
Prova più volte....
-
Quote:
DjSound
Weeee Fifetto quanto tempo :D
Ma lo sai che samsung forse rilascierà ICS anche per SGS in maniera ufficiale? ;)
Buon Tiramisu :D
Non che avevo dubbi sulla vericidità ma ho letto qualcosa in merito, hai proprio ragione, la Samsung stà ritrattando l'aggiornamento WOOOWWWW :D:D:D
Scusate per l'OT ma ci riguarda troppo da vicino ;)
-
Quote:
ilmastro
Stacca il cavetto e ripeti il tutto tanto con la download mode non hai problemi di brick :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi, dopo vari tentativi sono riuscito a fleshare correttamente la jvp stock, ora mi appresto a rifleshare la stock per la tiramisù.
Ringrazio tutti in particolare fifetto.
-
Quote:
ilmastro
Ragazzi, dopo vari tentativi sono riuscito a fleshare correttamente la jvp stock, ora mi appresto a rifleshare la stock per la tiramisù.
Ringrazio tutti in particolare fifetto.
Jvp??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Continuo ad esporre i problemi che incontro utilizzando la rom. Poco fa mi serviva un navigatore e non avendo fatto in tempo ad installare il sygic ho usato quello preinstallatore nel pc. Purtroppo ogni tanto mi crashava e mi tornava su google maps. A qualcun altro è successo?
-
Dj sto testando la RC1 va già benissimo così, durata batteria e fluidità tutto ok... Ogni volta mi sorprendi :D ci sto prendendo l'abitudine :D :D ottimo lavoro e grazie del lavoro che fai..