Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
che problema hai?
ops.. ho il volume bassissimo in chiamata con gli auricolari, invece con la musica e la radio tutto ok
Dj che fai passi al Galaxy note?? :D
-
Quote:
mmm ma a me il bln non da (dava) problemi... prova a sostituire manualmente il file services in system\framework
Se mi dici che file devo mettere io provo anche ^_^;
Chooo
-
Anche a me il bln non va......help!!!
-
Era perfetto oramai , avevo applicato anche il fix per il reset delle applicazioni e andava tutto... ho flashato un odex services come suggerito per il bln e si e' sputtanato, ho provato a metterlo a mano con i permessi di root e non partiva piu',loop infinito nel boot. Morale, sto reinstallando tutto... -_- arghh.
Chooo
-
Ragazzi misà tanto che hanno chiuso XDA Developers...:-X
-
Quote:
fifetto
Ragazzi misà tanto che hanno chiuso XDA Developers...:-X
No, leggi il thread dedicato :) Beh oddio... proprio ':)' no però...
-
C'è un errore di bimbominchiaggine! Quando si sceglie un applicazione predefinita per una determinata azione appare "Ricorda qst scelta"
Spero che venga corretta al più presto
-
Dj ottimo lavoro, la Rom è veramente fluida e ben fatta.
Diciamo che io ho solo 3 problemini minori ovvero: Swype sempre in fc (ho eliminato il file libswypecore ma non trovo il file con cui sostituirlo), BLN non funzionante (ha funzionato solo una volta, poi mai più..ho comprato anche la versione Pro..nada) e un problemino di boot up mooooooolto lento dopo che ho installato il fix per la sparizione delle applicazioni...
Quindi speravo nella tua assistenza per risolvere rotfl
Ah, stavo pensando di cambiare Kernel..mi ispira il Galaxian..pensi che possa avere problemi di instabilità rimuovendo il semaphore??
-
Quote:
SuomiStokr
Dj ottimo lavoro, la Rom è veramente fluida e ben fatta.
Diciamo che io ho solo 3 problemini minori ovvero: Swype sempre in fc (ho eliminato il file libswypecore ma non trovo il file con cui sostituirlo), BLN non funzionante (ha funzionato solo una volta, poi mai più..ho comprato anche la versione Pro..nada) e un problemino di boot up mooooooolto lento dopo che ho installato il fix per la sparizione delle applicazioni...
Quindi speravo nella tua assistenza per risolvere rotfl
Ah, stavo pensando di cambiare Kernel..mi ispira il Galaxian..pensi che possa avere problemi di instabilità rimuovendo il semaphore??
Grazie :)
Per la swype la puoi prendere dalla rom stock compreso il file libswypecore, per il fix sulla sparizione app purtroppo non posso dirti di più non avendolo testato, ma lo farò appena possibile :).
Nota: Tutti coloro che hanno problemi con il bln provate questo: http://www.multiupload.com/W531723O55 e copiate i 2 file in system/framework (non vi assicuro funzioni perchè non lo posso testare) :)
-
OT:Buone o cattive notizie per il galaxy?
-
Quote:
Browser
OT:Buone o cattive notizie per il galaxy?
Tutto tace... come stato riparazione mi dice solo "Dispositivo inviato al Centro assistenza il giorno 13/01/2012..."
-
Quote:
DjSound
Tutto tace... come stato riparazione mi dice solo "Dispositivo inviato al Centro assistenza il giorno 13/01/2012..."
Se non passa in assistenza?
-
Quote:
Browser
Se non passa in assistenza?
boh sinceramente è un'ipotesi che non ho considerato e che non vorrei considerare... ;)
-
Quote:
DjSound
Grazie :)
Per la swype la puoi prendere dalla rom stock compreso il file libswypecore, per il fix sulla sparizione app purtroppo non posso dirti di più non avendolo testato, ma lo farò appena possibile :).
Nota: Tutti coloro che hanno problemi con il bln provate questo: http://www.multiupload.com/W531723O55 e copiate i 2 file in system/framework (non vi assicuro funzioni perchè non lo posso testare) :)
OK, ora provo a risolvere per il BLN...tornando a swype, la cosa molto strana, è che dava fc ancora prima che installassi la rom..appena ho flashato la JW1 e ho messo il kernel CF, ha iniziato a darmi problemi...quindi boh...
Ah, e per il galaxian che mi dici??
EDIT: ho copiato i due file in system/framework e gli ho dato il comando sostitutisci...risultato: schermo nero e cell morto per 2 minuti....ora si sta riavviando....vediamo un pò
RE-EDIT: bln funzionante ;-)
-
Quote:
SuomiStokr
OK, ora provo a risolvere per il BLN...tornando a swype, la cosa molto strana, è che dava fc ancora prima che installassi la rom..appena ho flashato la JW1 e ho messo il kernel CF, ha iniziato a darmi problemi...quindi boh...
Ah, e per il galaxian che mi dici??
Disabilita gli script dell'app semaphore e flasha il Galaxian la versione che provai io non dava problemi :)
-
Quote:
DjSound
Disabilita gli script dell'app semaphore e flasha il Galaxian la versione che provai io non dava problemi :)
OK..tu cosa ne pensi di quel Kernel rispetto al semaphore? dalla descrizione sembra allettante, ma vorrei il tuo parere, soprattutto perchè ho intenzione di tenermi la tua evo10 per un pò, quindi vorrei una combinazione ottimale :)
-
Buonasera, volevo domandare a chi ha usato un bel pò questa rom se ci sono problemi di apps che spariscono, se funziona con kies e samsung app e se l'autonomia è soddisfacente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
SuomiStokr
OK..tu cosa ne pensi di quel Kernel rispetto al semaphore? dalla descrizione sembra allettante, ma vorrei il tuo parere, soprattutto perchè ho intenzione di tenermi la tua evo10 per un pò, quindi vorrei una combinazione ottimale :)
Beh la cosa migliore è provare, perchè ognuno può avere una esperienza diversa... Il Galaxian è un ottimo Kernel con bellissimi colori ma nel caso in cui non ti trovi bene puoi sempre ritornare al semaphore ;)
-
Buone Nuove gente :)
Il device è stato riparato e sulla strada di casa :cool:
La versione finale della 10.0 è pronta ma va testata... Stay tuned ;)
-
Ma la base è jw1 o jvu?
in ogni caso come detto da molti altri utenti il modem jvt continua ad essere il top... ;)
-
Quote:
Bhelzebu
Ma la base è jw1 o jvu?
in ogni caso come detto da molti altri utenti il modem jvt continua ad essere il top... ;)
Nei dettagli del telefono io leggo JW1.
(PS: sono passato a questa rom giusto 1 ora fa) :p
-
Quote:
DjSound
Buone Nuove gente :)
La versione finale della 10.0 è pronta ma va testata... Stay tuned ;)
:O con i fix di BLN e swype integrati?? :D
-
Non so se è pertinente alla rom ma è normale che AppBrain mi veda il telefono come se fosse diverso da prima che mettessi Tiramisù?
-
Fiko! Io testo subito appena rilasci ahah tanto ormai il cell e' in semi beta ^_^,, anche giusto adesso, installata un app da market ufficiale.. puff.. schermo nero che non si riaccende piu';
stacco la batteria, rimetto, accendo e dopo 2min di boot (e' veramente lento dopo il fix reset app) applicazione installata... pero' che due scatole, lo fa random non so da cosa dipenda. Speriam in bene della final release :)
Ecco non contento e vivendo a vampiro mode, ho disattivato e disinstallato l'app semaphore e provato il galaxian kernel.. fin qua tutto ok, funzionava correttamente anche con setcpu nessun problema in conservative e 400mhz. Ora ho sostituito i due filettini del BLN, si e' riavviato e vanno in errore (interruzione imprevista ....blablabla) tutte le applicazioni\i widget li si vede sotto in errore come se non trovasse il programma installato.. :| Idee?
FIXED (o forse no): Installato da CWM questo : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1395313 , mi ha fatto il wipe davilc... pero' sembra tornato tutto funzionante. Fangala non avevo salvato alcune cose..grr. A presto nuovi test ehehhe
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Ora ho sostituito i due filettini del BLN, si e' riavviato e vanno in errore (interruzione imprevista ....blablabla) tutte le applicazioni\i widget li si vede sotto in errore come se non trovasse il programma installato.. :| Idee?
Pensa che sostituendo i due file per il fix del BLN il cell è entrato in bootloop e ho dovuto riflahsare la jw1 (perdendo tutte le app di cui non avevo ancora fatto il backup) :'( ora mi tengo la stock fino alla release della final
-
Quote:
SuomiStokr
Pensa che sostituendo i due file per il fix del BLN il cell è entrato in bootloop e ho dovuto riflahsare la jw1 (perdendo tutte le app di cui non avevo ancora fatto il backup) :'( ora mi tengo la stock fino alla release della final
:( Io ho perso anche una chiamata importante perche' stavo installando un app dal market e si e' piantato.. Speriamo nella final release a questo punto. DJ se riesci ad infilarci anche il modulo bluetooth delle cyano sei un mito.
Se riuscissi a fare anche un aggiornamento nowipe non sarebbe male ^_^,,, sempre che mettendo il nowipe i problemi si risolvano.
Chooo
-
Ah, Dj, volevo anche chiederti come mai ha scelto per una rom ODEXED e non DEODEXED..solo curiosità!
-
Quote:
SuomiStokr
:O con i fix di BLN e swype integrati?? :D
ovvio, ma la swype sarà sempre a parte :)
Quote:
NinjaGundam
:( Io ho perso anche una chiamata importante perche' stavo installando un app dal market e si e' piantato.. Speriamo nella final release a questo punto. DJ se riesci ad infilarci anche il modulo bluetooth delle cyano sei un mito.
Se riuscissi a fare anche un aggiornamento nowipe non sarebbe male ^_^,,, sempre che mettendo il nowipe i problemi si risolvano.
Chooo
Eh cyano e rom stock non vanno stock per il resto vedrò che si può fare...
Quote:
SuomiStokr
Ah, Dj, volevo anche chiederti come mai ha scelto per una rom ODEXED e non DEODEXED..solo curiosità!
Inizialmente voloevo rilasciarle entrambe ma visti i recenti avvenimenti non credo, comunque semplicemente perchè molti utenti dicono che sia meno laggosa della deoxed :)
-
Dj ma allora per il problema mio postato da qualche giorno hai soluzioni? volume bassissimo quando sono in chiamata con gli auricolari... mentre radio e musica tutto ok..
-
Quote:
DjSound
ovvio, ma la swype sarà sempre a parte :)
Eh cyano e rom stock non vanno stock per il resto vedrò che si può fare...
Inizialmente voloevo rilasciarle entrambe ma visti i recenti avvenimenti non credo, comunque semplicemente perchè molti utenti dicono che sia meno laggosa della deoxed :)
OT: Dj, sono uno di quegli utenti che contrariamente alla massa crede che se una rom viene deodexata (scusate il francesismo) in maniera corretta e con gli opportuni accorgimenti le differenze sono nulle o quasi in termini di velocità di esecuzione delle app rispetto a una odex.
Siccome le tue rom deodex le ho provate (non tutte ovviamente) posso dire che mi avevano impressionato moooooolto positivamente in tal senso.
Scusami per quello che ho scritto ma mi fa un po pensare che tu faccia un affermazione del genere quando proprio tu grazie ai tuoi lavori potresti tranquillamente affermare il contrario senza essere smentito da nessuno.
-
scusate ragazzi ho un problema con questa rom...l'ho installata seguendo la procedura alla perfezione e la rom è andata perfettamente, dopo 10 minuti di utilizzo si è bloccata, ho levato la batteria e al riavvio lampeggia solo la scritta di accensione galaxy s gt-i9000...come devo fare? grazie
-
Quote:
umberto1978
OT: Dj, sono uno di quegli utenti che contrariamente alla massa crede che se una rom viene deodexata (scusate il francesismo) in maniera corretta e con gli opportuni accorgimenti le differenze sono nulle o quasi in termini di velocità di esecuzione delle app rispetto a una odex.
Siccome le tue rom deodex le ho provate (non tutte ovviamente) posso dire che mi avevano impressionato moooooolto positivamente in tal senso.
Scusami per quello che ho scritto ma mi fa un po pensare che tu faccia un affermazione del genere quando proprio tu grazie ai tuoi lavori potresti tranquillamente affermare il contrario senza essere smentito da nessuno.
Ti ringrazio mille per i complimenti fa sempre piacere riceverne per un "lavoro" completamente libero :)
Il mio progetto iniziale era proprio quello di rilasciare entrambe le versioni non perchè sono "masochista" ma per dare la possibilità a chi voleva di provarle entrambe cosi si rendeva conto delle reali differenze (se realmente ce ne sono) tra le due versioni, ecco perchè ho scritto: "molti utenti "dicono" che la odex sia meglio"...
Provare è meglio delle "semplici" parole questo voleva essere l'obiettivo che volevo raggiungere pubblicando le versioni odexed e deoxed, ma visto i recenti avvenimenti (Caduta a immersione sub del telefono in acqua) e gli impegni della vita reale tale obiettivo è andato un pò scemando senza contare che devo rilasciare ancora la versione Final della Rom e magari iniziare a vedere la release JVU (anche se spero che samsung ne rilasci un'altra a breve non sono convintissimo di quest'ultima...)
Quote:
sgobez
Dj ma allora per il problema mio postato da qualche giorno hai soluzioni? volume bassissimo quando sono in chiamata con gli auricolari... mentre radio e musica tutto ok..
mmm hai provato con il voodoo control? Sulla parte audio non ho toccato nulla è uguale alla stock.
Quote:
chad
scusate ragazzi ho un problema con questa rom...l'ho installata seguendo la procedura alla perfezione e la rom è andata perfettamente, dopo 10 minuti di utilizzo si è bloccata, ho levato la batteria e al riavvio lampeggia solo la scritta di accensione galaxy s gt-i9000...come devo fare? grazie
Che cosa stavi facendo quando si è bloccato :)?
Se non si sblocca fai i vari wipe e in caso ancora di problemi riflasha.
-
vagavo sul market comunque l'ho riflashata grazie :)
-
anche dopo la reinstallazione della rom, quando ho spento il terminale, mi ha creato lo stesso problema
-
Quote:
DjSound
mmm hai provato con il voodoo control? Sulla parte audio non ho toccato nulla è uguale alla stock.
provato e provato a scaricare altri programmi per l'audio ma niente,tutti aumentano e migliorano il volume in generale tranne per audio con auricolari in chiamata :( tu puoi verificare se lo fa anche a te? in caso aspetto la final 10.0
-
Tiramisu V. 10.0 Final in Testing.... :cool:
Stay Tuned....
DjSound
-
Quote:
DjSound
Tiramisu V. 10.0 Final in Testing.... :cool:
Stay Tuned....
DjSound
Ottima notizia!Vorra dire che il galaxy tornera bello e funzionante?
-
Quote:
Browser
Ottima notizia!Vorra dire che il galaxy tornera bello e funzionante?
Si si è già tornato bello e funzionante (anzi secondo me è proprio un galaxy nuovo quello che mi hanno mandato)
-
Quote:
DjSound
Si si è già tornato bello e funzionante (anzi secondo me è proprio un galaxy nuovo quello che mi hanno mandato)
Che c.lo... XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
OT:Poi ci devi spiegare come hai fatto a far passare in garanzia un tel caduto in acqua :D