CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 482
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO V. 10.0 [XWJW1 ANDROID 2.3.6] ODEX by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho flashato la rc2 e devo dire che va tutto molto bene, l'unico problema è che quando installo qualcosa dal market (tipo giochi) una volta che spengo il telefono e lo riaccendo mi SPARISCONO e sono costretto a riscaricarli, mi sapete dire come posso risolvere? :o

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    ho preso i file swype.apk e libSwypeCore.so dalla rom stock jw1.
    ..appunto... non mi è chiaro questo passaggio: ho aperto il file CODE della jw1 ma dove li trovo i file swype che mi servono?

    Grazie

    edit: ho visto come si fa in un post precedente, solo che a me ne MagicISO ne UltraISO mi aprono il factory.rfs...
    Ultima modifica di Atox; 08-01-12 alle 21:56

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non riesco ad installarla.. nel senso che inserendo i due file della jvt, non mi parte proprio l'istallazione..

    Odin continua a ripetere questi messaggi:
    <ID:0/010> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <ID:0/010> Leave CS..
    <ID:0/010> SetupConnection..

    Ho scaricato la I9000OXAJVT ( per csc e modem) e I9000XWJW1 ( di cui ho inserito solo CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar.m d5 nella casella pda.)

    Perchè non mi va?

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi non mi funziona il gps, qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? grazie

    galaxy s

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe darmi una breve descrizione per ogni launcher presente nel pacchetto?
    A me interessa un launcher leggero che non comporti rallentamenti di sistema
    Grazie

    Avrei anche un'altra domanda:
    Vorrei sapere se c'è soluzione al problema mostrato nell'immagine allegata, cioè al fatto che il testo dell'icona delle notifiche è uguale allo sfondo della tendina delle notifiche (in poche parole accanto all'icona di audio manager si dovrebbe vedere la scritta "profili audio" che attualmente diventa visibile solo se tengo premuto sull'icona in quanto ora sia il testo che lo sfondo sono di colore nero)

    questo problema si erifica praticamente con tutte le notifiche, per esempio anche quando installo una nuova app ( non posso vedere il titolo dell'app installata )


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di lollofede; 08-01-12 alle 22:02

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aevo Visualizza il messaggio
    Ciao, io non riesco ad installarla.. nel senso che inserendo i due file della jvt, non mi parte proprio l'istallazione..

    Odin continua a ripetere questi messaggi:
    <ID:0/010> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <ID:0/010> Leave CS..
    <ID:0/010> SetupConnection..

    Ho scaricato la I9000OXAJVT ( per csc e modem) e I9000XWJW1 ( di cui ho inserito solo CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar.m d5 nella casella pda.)

    Perchè non mi va?
    Riparti da 0 e riprova

    Quote Originariamente inviato da iocorro94 Visualizza il messaggio
    ragazzi non mi funziona il gps, qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? grazie
    Prova a cancellare i dati gps

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe darmi una breve descrizione per ogni launcher presente nel pacchetto?
    A me interessa un launcher leggero che non comporti rallentamenti di sistema
    Grazie

    Avrei anche un'altra domanda:
    Vorrei sapere se c'è soluzione al problema mostrato nell'immagine allegata, cioè al fatto che il testo dell'icona delle notifiche è uguale allo sfondo della tendina delle notifiche (in poche parole accanto all'icona di audio manager si dovrebbe vedere la scritta "profili audio" che attualmente diventa visibile solo se tengo premuto sull'icona in quanto ora sia il testo che lo sfondo sono di colore nero)

    questo problema si erifica praticamente con tutte le notifiche, per esempio anche quando installo una nuova app ( non posso vedere il titolo dell'app installata )


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    è un bug del tema nero su nero verrà fixato in seguito credo
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

    sgobez (09-01-12)

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati gps
    emm.. come si fa? xD

    galaxy s

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di peppesound


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616

    Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Dj volevo chiederti una cosa...ricordo delle bellissime animazioni delle finestre in una tua vecchia versione della Tiramisu (la 9.0 se non ricordo male)...le finestre si chiudevano su stesse e "volavano" verso l'alto ...volevo sapere come metterle su questa rom o altre rom....grazie in anticipo!!

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho appena installato questa stupenda ROM, però purtroppo ho problemi con il wifi.
    In pratica non riesco più a connettermi alla mia rete. Fino ad oggi ho sempre messo l'indirizzo ip fisso perchè ho il DHCP del router disabilitato!
    Mi va in loop continuo....scansione....disconnesso....otteniment o indirizzo ip...disconnesso....

    Qualche suggerimento??? Grazie

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikypan81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho appena installato questa stupenda ROM, però purtroppo ho problemi con il wifi.
    In pratica non riesco più a connettermi alla mia rete. Fino ad oggi ho sempre messo l'indirizzo ip fisso perchè ho il DHCP del router disabilitato!
    Mi va in loop continuo....scansione....disconnesso....otteniment o indirizzo ip...disconnesso....

    Qualche suggerimento??? Grazie
    ho già flashato questa rom e kernel ( semaphore ) già 3 o 4 volte nell'arco di 2 giorni per problemi vari
    2 ore fa ho proceduto con l'ultimo flash, e ora mi si presenta il tuo stesso problema, anche se nei precedenti flash per quanto riguarda il wifi funzionava tutto correttamente ( imposto la password del modem alice e come a te continua a fare: scansione --> connessione a alice... --> disconnesso )
    ho già provato a riavviare, ma nulla...
    mi sa che mi tocca flashare di nuovo

    ps: specifico che nei flash precedenti avevo sempre flashato il csc di dimensioni inferiori, mentre all'ultimo flash mi sembra, ma non ne sono perfettamente sicuro, di aver flasgìhato quello più grande
    in file csc potrebbe influenzare il funzionamento del wifi, oppure non centra nulla ?
    Ultima modifica di lollofede; 09-01-12 alle 20:52

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy