Si, riavvio semplicemente ed ho root e Magisk funzionanti
Samsung Galaxy S8+
carotix (04-01-21)
angiotell (02-01-21)
Coraggio Franco, vietato abbabdonare la speranza e la sicurezza che tuo babbo starà bene. Questa è la vita di tutti noi ed è per questo che ti siamo tutti vicini. Forza e avanti così
Inviato dal mio SM-G986B usando Androidiani App
carotix (04-01-21)
se può essere utile....
ho scaricato ed installato sul mio note 20 5G android 11... inizialmente ho valutato positivamente l'aggiornamento, tuttavia, dopo un pò ha fatto il downgrade e son tornato ad Android 10.
Questi i primi problemi riscontrati:
da subito non funzionava il root (anche se avevo patchato il file AP, sia con la versione già installata di magisk manager, sia con la versione appositamente aggiorata da topo.... (ndr non mi ricordo il nome dell''OP di magisk);
successivamente ho anche riscontrato che non leggeva, OTG la USB... e nessuno dei file manager, a parte l'app archivio) leggeva la usb.... quindi, considerato che moltissime apps che utilizziamo sono da aggiornare per fungere in android 11... consiglio di attendere prima di aggiornare... capisco la voglia di provare... ma ripeto, meglio attendere.
carotix (04-01-21),DreamReaper (07-01-21),yuri76 (04-01-21)
ciao raga,
sto scaricando il nuovo firmware svizzero G975FXXU9ETLJ android 11 per s10+ ... però mi sa che si debba aspettare la twrp appropriata
ciao Umbè, per aver il root occorre settare magisk su "beta" per aggiornarlo e poter patchare AP , che l'aggiornamento di magisk è già settato per android 11 .... penso che di conseguenza le altre cose che dici , si sistemino ...
l'unico problema secondo me , è la twrp che deve essere aggiornata ad A11
Ultima modifica di carotix; 07-01-21 alle 14:31
DreamReaper (07-01-21),Q.dino (07-01-21),usitaly (07-01-21),yuri76 (07-01-21)
si Franco caro è come dici tu... infatti è la mancanza della TWRP che mi ha imposto il ritorno ad A10, almeno per il note 20... comunque ho anche patchato l'AP del Notoe con la versione di Magisk aggiornato ad A11 tuttavia il root non me lo sono ritrovato... e, dunque, son tornato ad A10.... e per ora non faccio l'aggiornamento ad A11 ... troppi problemi di gioventù![]()
![]()
carotix (08-01-21)
usitaly (08-01-21)