ciao hobin , no, quell'icona non riesco cambiargli stato con icona true quando è attivo il vivavoce ..... l'unica sarebbe utilizzare una icona stock e cambiargli il colore
hobin (04-09-21)
tutto bene fino alla CarMod v26... (installato tutto da zero dopo un full wipe) riscaricato il theme v26... ancora problemi addirittura si imballa sulla apertura della rubrica che peraltro la individua con un'altro nome.... che ora non ricordo!! bho!, a questo punto debbo credere che, incide sul theme, qualche apps che ho installato, che al momento del ripristino incide sulle impostazoni delle apps... rifatto tutto daccapo, aspetto dunque una prossima release del Thema di Franco compatibile col mio S10+ !! ... roba da non credere!!![]()
![]()
@EDIt:
è uscito una nuova versione di firmware: G986BXXSADUH5
Ultima modifica di usitaly; 05-09-21 alle 23:26
carotix (06-09-21)
ok , non dovrebbe cambiare nulla a livello di app
Ultima modifica di carotix; 06-09-21 alle 16:45
sto caricando una versione del tema in cui ho modificato diverse app per fixare un po di cose che mi hanno fatto notare su xda ... come l'impostazione della registrazione delle chiamate
non so se riesca a postarla , in ogni modo va a finire in OTA .... CarHDTheme V26B
Umberto, può essere che abbia fixato anche il tuo problema
usitaly (07-09-21)
CarHDTheme v26B
in OTA / CARHDTHEMES
Changelog:
-Fixed Clock
-Fixed Call recording
-Fixed other things
infatti, adesso sono riuscito a far funzionare il tutto con anche le solite mie mods.... Franco, non riesco nel status bar a spegnere l'icona standard della batteria ne la percentuale... nell'opzione show or hide statusbar icons anche se seleziono battey and percentage HIDE... non si spegne anche se provvedo al restart del SystemUI.