Visualizzazione stampabile
-
problema banda di base
versione banda di base I9100XWKG1
kernel 2.6.35.14-Siyah-v2.6.4+
Cyanogen 7.1.0
Salve, ho un problema di segnale ,operatore wind, a volte mi da "errore di comunicazione" all'invio di una chiamata quando invece il segnale è 5 tacche...inoltre quando attivo il wi-fi dalla notification power widget non sempre si attiva e devo attivarlo da impostazioni/wi-fi e reti/ etc....
mi consigliate qualche banda diversa?...magari piu aggiornata e compatibile con il resto? non non sono molto esperto mi sono informato qua e la e mi pare di aver capito che la banda di base o radio è la stessa cosa...e si installa flashandola da recovery...mi confermate?
grazie mille per la disponibilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
versione banda di base I9100XWKG1
kernel 2.6.35.14-Siyah-v2.6.4+
Cyanogen 7.1.0
Salve, ho un problema di segnale ,operatore wind, a volte mi da "errore di comunicazione" all'invio di una chiamata quando invece il segnale è 5 tacche...inoltre quando attivo il wi-fi dalla notification power widget non sempre si attiva e devo attivarlo da impostazioni/wi-fi e reti/ etc....
mi consigliate qualche banda diversa?...magari piu aggiornata e compatibile con il resto? non non sono molto esperto mi sono informato qua e la e mi pare di aver capito che la banda di base o radio è la stessa cosa...e si installa flashandola da recovery...mi confermate?
grazie mille per la disponibilità!
puoi effettuare il flash del modem sia da recovery che da Odin ...nelle guide c'è una sezione con alcuni modem, non so quale sia migliore con Wind ma prova il nuovo kp8 questa è la versione da flashare in recovery
-
quoto fa8io il KP8 è ottimo...
-
ma è per cyanogen 9 ??
grazie
-
con WIND la BB KP8 è perfetta , confermo
-
Ma non importa che rom si ha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
samba78
Ma non importa che rom si ha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App