Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sbn73
non andava in recovery sono andato in download mode e ho riflashato il kk2
Non hai capito quello che ti chiedevo io....
TI HO CHIESTO: DOPO IL ROOT DELLA KK2 (non dopo che ti si é impallato il telefono) iltelefono andava in recovery?
Ma soprattutto: come hai fatto il root del dispositivo? Dopo aver flashato la stock kk2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho fatto il root flashando il CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5 ,mi date un link buono per il kernel (per non errare)
-
Quote:
ho fatto il root flashando il CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5 ,mi date un link buono per il kernel (per non errare)
Naturalmente lo hai fatto con ODIN...
se guardi nelle guide c'é il TOPIC relativo a chain fire e tutti kernel chain fire...
vuoi anche una tazza di caffé e dei pasticcini?
-
Si ho fatto tutto con Odin.Non voglio un tazza di caffè e dei pasticcini,siccome penso di averlo scaricato da lì avevo qualche dubbio dopo quello che mi è accaduto.Degli utenti sul forum mi hanno consigliato il kernel Siyah-v2.5.2 e volevo provarlo,grazie mille dell'aiuto.
-
Quote:
Si ho fatto tutto con Odin.Non voglio un tazza di caffè e dei pasticcini,siccome penso di averlo scaricato da lì avevo qualche dubbio dopo quello che mi è accaduto.Degli utenti sul forum mi hanno consigliato il kernel Siyah-v2.5.2 e volevo provarlo,grazie mille dell'aiuto.
Se lo flashi come ti ho detto io... non dovresti avere problemi.
Cioé con file zip da recovery.
-
ok domani provo grazie mille Buona Notte